ForumFree Answers

In che modo perseguire la preservazione della specie?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,371

    Status
    Offline
    CITAZIONE (HachiHachi @ 24/5/2014, 09:13) 
    CITAZIONE (Space 86 @ 24/5/2014, 08:25) 
    e nessuno ti puo' impedire di averli :)

    Non ne sarei tanto sicura, se fossi solo io a decidere sarebbe così. Tuttavia... Non sono sola ora...

    non so molte cose di te per poterti rispondere, so solo che mi fa male quando una persona con il tuo carattere e voglia di lottare, mi da una risposta del genere
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Space 86 @ 24/5/2014, 09:50) 
    CITAZIONE (HachiHachi @ 24/5/2014, 09:13) 
    Non ne sarei tanto sicura, se fossi solo io a decidere sarebbe così. Tuttavia... Non sono sola ora...

    non so molte cose di te per poterti rispondere, so solo che mi fa male quando una persona con il tuo carattere e voglia di lottare, mi da una risposta del genere

    Però è proprio così, sto con un'altra persona e non posso decidere da sola. So che se scegliessi di fare di testa mia rischierei di perderla e non voglio.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,371

    Status
    Offline
    CITAZIONE (HachiHachi @ 24/5/2014, 10:00) 
    CITAZIONE (Space 86 @ 24/5/2014, 09:50) 
    non so molte cose di te per poterti rispondere, so solo che mi fa male quando una persona con il tuo carattere e voglia di lottare, mi da una risposta del genere

    Però è proprio così, sto con un'altra persona e non posso decidere da sola. So che se scegliessi di fare di testa mia rischierei di perderla e non voglio.

    capisco, e per quanto sia difficile, avrei fatto la tua stessa scelta. se abbiamo delle certezze e dei punti di appoggio e' meglio tenerseli ben stretti, poi come diceva anche Anemon, il tempo puo' risolvere tante cose
     
    Top
    .
  4. Karin‡
     
    .

    User deleted


    facendo tanti figli e crescendoli
     
    Top
    .
  5. Alexia Costei
     
    .

    User deleted


    con gli accoppiamenti
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,215
    Location
    forum verde

    Status
    Offline
    ...la specie di hachihachi o una qualsiasi???

    Ovviamente la risposta di Hachi Hachi è la più sensata. (Merita di preservarsi... )

    Mettersi a generare in modo sconsiderato non è detto che sia funzionale alla sopravvivenza di specie. Potrebbe portare all'esaurimento delle risore e quindi ...ESTINZIONE.
     
    Top
    .
  7. *LokettA**Rosa*
     
    .

    User deleted


    impedendo ai cattolici di usare il preservativo....libera interpretazione...
     
    Top
    .
21 replies since 18/4/2014, 17:49   426 views
  Share  
.