ForumFree Answers

Ipoteticamente, come si accoppierebbe un esemplare maschile della specie umana con una sirena?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. |Andre
     
    .

    User deleted


    XD sempre a pensar male :P
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Colpa tua, l'argomento poi è partito tutto da te e ancora non c'è risposta certa. u.ù Attendo ancora qualche prova concreta e magari qualche altra ipotesi, in mancanza di prove.
     
    Top
    .
  3. |Andre
     
    .

    User deleted


    XD ho solo chiesto se mi davi una mano con le ricerche u.u
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    No, io solo il richiedente, il mio unico compito è aspettare che mi risponda qualcuno. u.ù Scrivimi quando ci sono novità sull'argomento.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,371

    Status
    Offline
    CITAZIONE (|Andre @ 14/9/2014, 22:03) 
    Sono sicurissimo che confermerebbe la tua versione XD

    ahah :D gia' solo questa risposta merita che ti vengo in aiuto :P


    CITAZIONE (HachiHachi @ 15/9/2014, 21:47) 
    Non è che poi mi fai travestire da sirena e mi fai fare cose strane? Comunque io sono la richiedente, spetta agli altri trovare la risposta. u.ù

    questa in effetti sarebbe la soluzione migliore di tutte :D

    ho pero' trovato questa http://1.bp.blogspot.com/-uhkqJC6k2C8/T0DO...3405121ca2b.JPG e in effetti conferma un po' tutto quello che stiamo dicendo, che possono procreare da una specie di cloaca abbastanza ristretta, e divertimento zero :D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    O.o Ma che siti frequenti? O.o Dici che è attendibile?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,371

    Status
    Offline
    -.- sentiii non frequento :D ho fatto una ricerca su google perche' sei te che vuoi prove u.ù e io te le ho portate :P

    il sito e' questo http://biogeocarlos.blogspot.it/2012/02/an...rena-2.html?m=1
     
    Top
    .
  8. ivreaisgta
     
    .

    User deleted


    non lo so forse farebbero sesso orale non so come si riproducono le sirene e se possono farlo e incrociarsi con gli uomini
     
    Top
    .
  9. ambrogioni
     
    .

    User deleted


    analmente
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,215
    Location
    forum verde

    Status
    Offline
    Ricordo di essermi posto il medesimo quesito in un post in altro forum.
    Ricerche no in ne feci, ma in effetti non esistito i sireni e le sirene. Gli ideatori non si posero il problema.
    se ci ispiriamo ai sirenidi, pesci esistenti, qualcosa e' stato detto. Altrimenti non resta che andare all'asciutto e mutare la coda in gambe...ecc.ecc.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Memento Mori.

    Group
    Member
    Posts
    2,447

    Status
    Anonymous
    *-* (faccina da maniaca su una faccia da maniaca con una voce da maniaca)
    Con la bocchettina bella della sirena? *-*
    Oppure ci dovrebbe essere un buchetto nella coda della sirena *-*
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Grazie mille a tutti... La possibilità che lo facciano da dietro è già stata trattata, ma resta il problema della fattibilità... Insomma, la sirena è una sorta di pesce sotto, ci passerà l'uomo? O.o E poi possono procreare? La sirena partorisce o depone le uova?

    CITAZIONE (Space 86 @ 17/9/2014, 21:09) 
    -.- sentiii non frequento :D ho fatto una ricerca su google perche' sei te che vuoi prove u.ù e io te le ho portate :P

    il sito e' questo http://biogeocarlos.blogspot.it/2012/02/an...rena-2.html?m=1

    Per prima cosa il sito è in spagnolo... Potresti tradurlo. u.ù Per seconda, sono ipotesi e non prove e i disegni dove viene trattata la possibile anatomia della sirena differiscono dall'immagine proposta nei vari miti... Anche se nel sito ne sono presenti altri più simili all'immagine di bella gnocca con la coda. E poi restano appunto solo supposizioni, e non rispondono alla domanda sul come si potrebbero accoppiare una sirena e un uomo... Né al se ciò sia realmente fattibile... u.ù E Poi possono incrociarsi una sirena ed un umano? O.o
     
    Top
    .
  13. Psichotic
     
    .

    User deleted


    Ma più che altro, mi chiedo io, come diavolo fa un umano a stare in acqua il tempo necessario per ingropparsi una sirena e metterla incinta senza morire? O:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Psichotic @ 18/3/2015, 13:02) 
    Ma più che altro, mi chiedo io, come diavolo fa un umano a stare in acqua il tempo necessario per ingropparsi una sirena e metterla incinta senza morire? O:

    Bella domanda... Magari resta metà fuori o lo fa con una sirena spiaggiata o altro... O.o Magari le sirene possono restare abbastanza a lungo fuori dall'acqua... Qualcuno si offre volontario per catturare una sirena e accoppiarsi?
     
    Top
    .
  15. Psichotic
     
    .

    User deleted


    E se alle sirene piacessero le donne? il problema di dove mettere un pene sarebbe risolto lol
     
    Top
    .
51 replies since 29/4/2014, 16:57   5139 views
  Share  
.