ForumFree Answers

Siete tutti ma proprio tutti amanti dei film drammatici?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,371

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Breņa @ 13/5/2014, 19:46) 
    Non mi conosci, non puoi dire che sono estremista... Ribadisco sono partita dal termine che avete usato per parlare di una cosa che ho riscontrato in molti, senza fare riferimenti a voi in particolare.

    io mi sto basando sul tuo modo di ragionare in questa discussione. anche parlando di Spielberg hai espresso un parere troppo netto, per quelle che poi sono state le tue considerazioni, che io condivido sul risultato finale dei suoi film, solo che poi arrivi a conclusioni su discorsi di blockbuster ecc, che non capisco come ci sei arrivata se la pensi in un certo modo. come ti ha fatto notare anche Michschnei, intanto se quello e' il suo lavoro, sarebbe ipocrisia pensare che non debba averne un tornaconto economico. e poi hai detto che i suoi film valgono, ma visto il cast che ha e' normale. non si vive di solo gavetta cinematografica e in qualunque settore quando ti affermi poi puoi fare progetti diversi e dove non stai a realizzare cortometraggi con un budget limitato, con attori principianti dove la trama forte deve essere il fulcro su cui creare e suscitare l'interesse
     
    Top
    .
  2. Breņa
     
    .

    User deleted


    Ma perchč mi attacchi, ti danno fastidio le mie opinioni? Come tu dici che quel regista č uno dei migliori del cinema, io ho il diritto di dire che per me non č cosi, tutto qua.

    Comunque mi dispiace, ma non ti permetto di giudicarmi. Puoi giudicare un film, il lavoro di un regista, ma non me, per il semplice fatto che non mi conosci...!
    Come io ho parlato delle PERSONE (linea generica) che si vantano, tu limitati ad opinioni generali, senza tirarmi in ballo, sinceramente lo trovo poco educato.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,371

    Status
    Offline
    assolutamente non e' mia intenzione attaccarti. ti faccio solo notare che parti con dei preconcetti, che te stessa riflettendo dici le cose nel modo giusto, ma poi il tuo pensiero non e' lineare con il tuo modo di riflettere, ma torni sul tuo punto di partenza. a quel punto a cosa serve aver fatto tutto un ragionamento se la conclusione in ogni caso e' quella del tuo pensiero iniziale?
     
    Top
    .
  4. Breņa
     
    .

    User deleted


    Preconcetti? Scusami, io vedo film da un po' e quindi non parlo senza fonti, secondo la mia OPINIONE PERSONALE Spielberg č sopravvalutato..
    Ma nessuno ha detto che non meriti, solo che spesso i suoi film sono pensati a tavolino per sfondare.

    Persino in una puntata di South Park č stato detto, tu pensa.. Lo pensano anche alcuni miei amici.. E' un fatto di cui se n'č parlato largamente, e io sono di questo filone di pensiero.. E rispetto il tuo, tutto qua.. Ma non ti scaldare solo perchč ho un'opinione diversa dalla tua, anche se ti irrita non vedo perchč esprimere giudizi su di me... Non mi hai mai parlato, non sai niente.. Sono estremista da due post su un forum? Boh...

    Le mie opinioni sono preconcetti? E' come dire: Gli one direction mi fanno schifo... Se non ti piacciono non č che devi apprezzarli per forza! Cos'č mi devi costringere a pensarla come te? Ho solo argomentato la mia critica, tutto qua.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Vi invito a tornare all'argomento della discussione: "Siete tutti ma proprio tutti amanti dei film drammatici?" e "Dunque che genere prediligete?". La domanda č quella, non penso fosse negli intenti del richiedente leggere pagine e pagine di battibecchi, a maggior ragione dato che entrambi la vostra opinione l'avete giā ampiamente chiarita e avete giā risposto alla domanda.
     
    Top
    .
34 replies since 5/5/2014, 12:07   395 views
  Share  
.