ForumFree Answers

Bottone per votarci in top forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,371

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Liuna Curiusa @ 16/5/2016, 13:07) 
    È nel menù laterale in alto a destra, nella parte più bassa del menù a tendina che si apre dove ci sono i 3 quadratini verticali...

    l ho scoperto adesso che l hai detto che c e' anche sulla versione mobile .-. ma metterlo in alto insieme alle tre icone condividi sarebbe stato cosi difficile? .-.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Si può tentare... Gira la domanda allo staff di FF, non so se si vedrebbe su quel dispositivo, anche se riuscissi a inserire l'icona in quel posto. In effetti non è che abbia moltissimo senso mettere un pulsante che si usa solo una volta e solo in 200 forum in evidenza, ma magari gli fa venire qualche altra idea migliore, se ce ne sono di soluzioni migliori... E' anche vero che ricevere voti non è di enorme utilità a lungo termine, perché tanto la top forum del mese successivo non tiene conto dei voti, ma elabora la posizione dei forum solo in base agli altri criteri... Di conseguenza alcuni forum che erano tra i primi 200 a fine mese potrebbero finire fuori dalla votazione della top forum del mese successivo, perché rientravano in quel gruppo grazie ad un alto numero di voti e non grazie alle visite e a tutto il resto delle attività svolte nel forum.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,371

    Status
    Offline
    non puoi inserirla te l icona li, e' un format preimpostato come struttura che prende solo i codici sorgente collegati e li piazza nel posto come l hanno strutturato loro. sicuramente sarebbe da chiedere allo staff e agli sviluppatori dell app
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Non ho idea di come lo vedresti dal tablet, ma ho fatto svolazzare la chat a lato di un forum quando dicevano che non si poteva ed era possibile vederla così solo nei blog (in effetti il codice non veniva compreso dalle versioni più vecchie di Explorer)... Posso tentare, però sono estremamente pigra. E come dici tu, probabilmente non si vedrebbe lo stesso dal tablet, quindi amen. u.ù
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,371

    Status
    Offline
    che sei molto brava lo so :) ti faccio vedere come è sul tablet



    mi permetto di mettere l'immagine in spoiler perché mi rallenta una cifra il caricamento della pagina U_U

    Edited by Liuna Curiusa - 16/5/2016, 18:56
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Miss Curiusità

    Group
    Administrator
    Posts
    7,345
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Space 86 @ 16/5/2016, 15:52) 
    CITAZIONE (Liuna Curiusa @ 16/5/2016, 13:07) 
    È nel menù laterale in alto a destra, nella parte più bassa del menù a tendina che si apre dove ci sono i 3 quadratini verticali...

    l ho scoperto adesso che l hai detto che c e' anche sulla versione mobile .-. ma metterlo in alto insieme alle tre icone condividi sarebbe stato cosi difficile? .-.

    lo sai che se mi girano i 5 minuti mi spulcio ogni singola funzione di un sito^^
    ti pare che sto vizio me lo sono tolto con le app? O.o
    giammai U_U
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Space 86 @ 16/5/2016, 16:59) 
    che sei molto brava lo so :) ti faccio vedere come è sul tablet

    (IMG:http://i68.tinypic.com/282p3ip.jpg)

    Grazie, mi fa abbastanza cacare francamente. O.o Temo sia impossibile modificare quello, ma si può tentare di costringere l'app a lasciarti vedere un secondo bottone altrove... Potrei pure creare una nuova pagina del forum con dentro solo il bottone per votare. u.ù
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Miss Curiusità

    Group
    Administrator
    Posts
    7,345
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    quoto il fatto che fa cagare U_U
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Chissà se esiste un modo per escludere la sezione "Chat" da quella lista... :/ Comunque gli costava poco aggiungere l'icona per votare in alto...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,371

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Space 86 @ 16/5/2016, 16:59) 
    mi permetto di mettere l'immagine in spoiler perché mi rallenta una cifra il caricamento della pagina U_U

    ops me ne ero dimenticato, hai fatto piu che bene :P

    CITAZIONE (HachiHachi @ 16/5/2016, 18:46) 
    Grazie, mi fa abbastanza cacare francamente. O.o Temo sia impossibile modificare quello, ma si può tentare di costringere l'app a lasciarti vedere un secondo bottone altrove... Potrei pure creare una nuova pagina del forum con dentro solo il bottone per votare. u.ù

    ahah l ho messa l immagine perche' sapevo avresti reagito cosi :D ti vedevo troppo moderata nelle risposte :D

    CITAZIONE (Liuna Curiusa @ 16/5/2016, 18:43) 
    lo sai che se mi girano i 5 minuti mi spulcio ogni singola funzione di un sito^^
    ti pare che sto vizio me lo sono tolto con le app? O.o
    giammai U_U

    si, pero' pensavo che almeno con le app, con tutti i bug che hanno, ti facessero desistere presto dal voler proprio vedere e capire tutto tutto :D
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Miss Curiusità

    Group
    Administrator
    Posts
    7,345
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    è una questione di principio :P

    Edited by Liuna Curiusa - 16/5/2016, 23:20
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,371

    Status
    Offline
    CITAZIONE (HachiHachi @ 16/5/2016, 18:54) 
    Chissà se esiste un modo per escludere la sezione "Chat" da quella lista... :/ Comunque gli costava poco aggiungere l'icona per votare in alto...

    non credo si possa fare .-. perche' poi te adesso l hai vista da un tablet, quindi tutta la schermata viene presa su un 7" se viene usata l app in verticale. prova invece a vedere su uno smartphone che ha lo schermo 5 volte piu piccolo, diventa introvabile .-. anzi, ho avuto modo di provare e non si riesce neanche ad aprire le funzioni, bisogna chiudere le categorie per far risalire nello schermo estese quelle sotto .-.

    CITAZIONE (Liuna Curiusa @ 16/5/2016, 21:08) 
    è una questione di principio :-P

    ahah :D io ho gia' dato con ask e yahoo answers, dal principio stavo passando all esaurimento nervoso. l ultima perla la chat di yahoo diventata una roba terrificante .-. sullo store della app di ask.fm leggo " sono in arrivo grandi cose. c e' ancora un sacco di lavoro da fare. abbiamo moltissime altre novita' in serbo per voi" io gia' tremo al pensiero .-.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Ahahahah, cos'è Space, non ti piacciono le novità? :P Tanto quando aggiorneranno Ask con le "grandissime novità" non ti si aprirà più. XD

    Lascio smanettare voi al posto mio. u.ù
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,371

    Status
    Offline
    no, odio le novita', portano sempre casini u.u ahah appunto, credo che finira' proprio cosi .-.

    grazie, troppo gentile a lasciarci le cose da fare a noi .-.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Ho aggiornato il codice, se qualcuno vuole votare... .-.
     
    Top
    .
119 replies since 1/6/2014, 12:16   1748 views
  Share  
.