ForumFree Answers

Quali caratteristiche deve avere una persona che apre una ditta con le sue sole forze?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Miss Curiusità

    Group
    Administrator
    Posts
    7,345
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    ti sbagli: con lei funzionano torte e muffin U_U
     
    Top
    .
  2. Kaporal_v
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ti sbagli: con lei funzionano torte e muffin U_U

    cake_boss



    vorrà dire che mi assicurerò ti venga fornito gratis a vita questo cuoco - maggiordomo - tortarolo personale :B):

    Comunque bella discussione..
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Peccato che le sue torte mi disgustino. u.ù Non sa neanche cosa sia un dolce, nessun pasticcio con il cioccolato plastico può competere con la panna. u.ù E tanto c'è già uno degli utenti che lavora o lavorava in un bel posticino che vende muffin, che me ne faccio delle brutte copie delle torte? :P Poi all'estero usano gli OGM, mi vuoi uccidere?

    Dovevi al massimo portarmi dolci della Cova o dell'Antica gelateria del Corso. u.ù

    Comunque serve anche avere delle conoscenze. u.ù
     
    Top
    .
  4. Kaporal_v
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Comunque serve anche avere delle conoscenze. u.ù

    Brava, hai citato un dettaglio che era sfuggito a tutti, e direi anche piuttosto determinante!


    CITAZIONE
    Peccato che le sue torte mi disgustino. u.ù Non sa neanche cosa sia un dolce, nessun pasticcio con il cioccolato plastico può competere con la panna. u.ù E tanto c'è già uno degli utenti che lavora o lavorava in un bel posticino che vende muffin, che me ne faccio delle brutte copie delle torte? :P Poi all'estero usano gli OGM, mi vuoi uccidere?

    Dovevi al massimo portarmi dolci della Cova o dell'Antica gelateria del Corso. u.ù

    Si pure io starei attento alle torte di sto Buddy, mi sembrano più orientate all'estetica che alla qualità degli ingredienti, tutta la fantasia e la creatività vanno a finire unicamente nello svolgimento della composizione, secondo me devono essere noiose ed anonime al gusto :sick: :angry: ;)

    Insomma tutta scena e presentazione, poi quando è ora di assaggiare, vedi le persone che mangiano la loro fetta con tanto di Poker Face..

    Oh..! che cara! abbiamo palati raffinati, eh? :P bene, allora qua ho qualcosa per te, le PALLE DI MOZART :D




    Naturalmente sai che mi piace giocara con l'ironia, però le ho provate a Vienna e sono davvero buone, ottimi cioccolatini, niente di industriale..!
    Comunque, noto che qua la passione dei dolci è largamente condivisa, cocome le stelle in una costellazione

    qualcuno direbbe - o come la sifilide in un bordello - o come una latrina in un campo profughi.... qualcun'altro, come gli elettroni in un orbitale atomico


    cosa vi piace di più? cose cioccolatose, fruttose? :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Conoscevo già le palle di Mozart e non sono un granché. u.ù Mi piacciono altri gusti, soprattutto frutta, vaniglia e alcuni tipi di cioccolato in particolare. Non mi piace né il marzapane, né il pistacchio. .-.

    Ah, l'aiuto di qualche politico tornerebbe utile all'azienda, magari grazie a concorsi truccati. >.>
     
    Top
    .
  6. Kaporal_v
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ah, l'aiuto di qualche politico tornerebbe utile all'azienda, magari grazie a concorsi truccati. >.>

    Ma guarda, se la mettiamo così si potrebbe parlare per ore, anche di piccole realtà conosciute che sono state interessate da questo fenomeno.... però.. forse è meglio che rimango sul generico :B):
     
    Top
    .
  7. *LokettA**Rosa*
     
    .

    User deleted


    deve essere intraprendente, avere i soldi e avere qualcuno che lo aiuta..qualcuno di potente o cmq che abbia già esperienza...
     
    Top
    .
21 replies since 14/9/2015, 14:59   350 views
  Share  
.