ForumFree Answers

Come torno indietro nel tempo e uccido il creatore di Windows 10?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    founder

    Group
    Member
    Posts
    114,583
    Location
    FOVALO

    Status
    Online
    Ho acquistato il pc con Windows 7 e non ho alcun dischetto o PD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    O.o Sei sicuro? In genere ti danno qualcosa, ma a nome di chi è registrato il sistema operativo?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Quando avrò finito il mio tempo su questa Terra, continuerò a respirare nei ricordi dell' Universo.

    Group
    Member
    Posts
    2,682
    Location
    Formato da Aria e Terra, unite dal Fuoco, temprate dall'Acqua, nel Grande Cerchio chiamato Natura.

    Status
    Anonymous
    Se tornassi indietro nel tempo ed uccidessi il creatore di Windows, otterresti un futuro in cui Windows non esiste e, non esistendo tu non potresti tornare indietro ad ucciderne il creatore perché non esiste. In fisica si chiama loop temporale. É il paradosso logico che sembra negare la possibilità di un viaggio nel tempo nel passato :). Detto questo io con w10 mi trovo ottimamente :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    founder

    Group
    Member
    Posts
    114,583
    Location
    FOVALO

    Status
    Online
    a me si impianta in continuazione
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Ma io non voglio uccidere il creatore di Windows, ma solo il creatore di Windows 10. .-. Ipoteticamente parlando... .-.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Quando avrò finito il mio tempo su questa Terra, continuerò a respirare nei ricordi dell' Universo.

    Group
    Member
    Posts
    2,682
    Location
    Formato da Aria e Terra, unite dal Fuoco, temprate dall'Acqua, nel Grande Cerchio chiamato Natura.

    Status
    Anonymous
    Otterresti lo stesso paradosso ;) Comunque probabilmente se vi si pianta é un problema di driver perché w10 come sistema operativo é ottimo a mio avviso. Poi con l'implementazione del prossimo update di novembre dovrebbe raggiungere la sua veste quasi definitiva. Ciò non toglie che MS stia un po' esagerando con questa pubblicità intensiva. Se uno vuole restare a w7 o 8 non dovrebbe vedersi apparire ogni giorno avvisi su avvisi...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,215
    Location
    forum verde

    Status
    Offline
    Io mi sono trovato bene. Se ti spiegassi come tornare indietro nel tempo mi vedrei tornare a W7 e non mi va...Lo so non ne avrei memoria. Ma forse cambierebbe un universo parallelo, non quello dove sto scrivendo...
    Ma non voglio rischiare.
     
    Top
    .
21 replies since 13/10/2015, 19:53   159 views
  Share  
.