ForumFree Answers

Segnalazione Richieste Password - Non date la password a nessuno!

Riunisco qui gli ultimi messaggi riguardo le richieste di password...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    CITAZIONE (†GoldStar† @ 8/11/2015, 07:54) 
    Dicono che è già stato bannato...

    Allora mi sa che hai risolto... Spero... O.o Tieni presente che può essere che qualcuno abbia già segnalato quel profilo prima di te, per esserne sicuro puoi andare sul profilo dell'utente dal forum del Supporto e guardare se c'è la scritta "bannato" nella voce dedicata al gruppo, se c'è è già stato bannato. Tieni presente che alcuni forum creano un gruppo a parte per i bannati chiamato proprio "bannati" o "bannato" e questo può dare l'illusione che siano stati bannati dal circuito ForumFree, anche se non è così. Il modo migliore per averne la certezza è guardare il profilo dell'utente dal forum del Supporto (comunque in questo forum non abbiamo il gruppo per i bannati, metterlo sarebbe come fargli pubblicità, infatti compaiono tra gli utenti normali anche quando vengono bannati e nel gruppo compare la scritta "bannato" solo quando sono stati effettivamente bannati dall'intera ForumFree, quindi se guardi il profilo da questo forum e ti esce la scritta "bannato", significa che è stato bannato da ForumFree, altrimenti lo vedresti nel gruppo utenti anche da bannato aprendo il profilo da qui).

    Per vedere il profilo dal forum del Supporto basta che clicchi sul nick di chi ti ha mandato il messaggio privato dal messenger del Supporto, oppure prendi il link del profilo e cambi la parte iniziale, per esempio nel mio caso il mio link al profilo è questo:

    https://answers.forumfree.it/?act=Profile&MID=10862174

    Per vederlo dal forum del Supporto puoi cambiare la parte iniziale dove c'è scritto "answers" con "supporto":

    http://supporto.forumfree.it/?act=Profile&MID=10862174

    Noterai che il mio gruppo è cambiato... Questo perché io amministro solo questo forum, al di fuori di qui sono come tutti gli altri utenti. Nel caso in cui ti compaia la scritta "bannato" da lì, si tratta di una persona allontanata da tutta la piattaforma di ForumFree...

    Spero di essermi spiegata bene, sto ancora dormendo.


    CITAZIONE (Pegasus1 @ 8/11/2015, 09:22) 

    Questo utente sembra essere già stato bannato, per sicurezza puoi controllare il profilo come scritto sopra, comunque il nick coincide in ogni lettera con uno di quelli bannati dal circuito, quindi è pressoché certo che sia uno degli account già bannati, ci sono poche probabilità che non lo sia. Grazie per la segnalazione, comunque gli screen è meglio se li mandi allo staff di ForumFree nel forum del Supporto se hai il dubbio che qull'utente sia ancora attivo; se ti contatta con nuovi account ti invito a segnalarlo al Supporto e a dirci il nick o a darci il link al profilo, così nel frattempo lo banniamo anche noi dal forum in modo che resti bannato anche qualora togliessimo il ban per data.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Miss Curiusità

    Group
    Administrator
    Posts
    7,345
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    allora non mi sono persa poi molto, dai :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    No, ti sei persa solo un troll che ci ha obbligati a mettere il ban per data e ha costretto lo staff del circuito a prendere nuove misure per prevenire questi casi. u.ù
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Miss Curiusità

    Group
    Administrator
    Posts
    7,345
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    e sarà di uovo quello che avevo bannato per data l'altra volta^^
    lo stile mi pare pure lo stesso^^
    stando così le cose, però, probabilmente è un bene che non mi sono fatta vedere più, visto che era particolarmente noioso in mia presenza :/
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Il suo stile era scrivere ovunque cazzo, frocio e postare un disegnino? O.o
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Miss Curiusità

    Group
    Administrator
    Posts
    7,345
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    i disegnini no, ma scrivere interventi di un insulto random e senza motivo, sì... anche crearsi più account cambiando nick, se è per questo...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,371

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Liuna Curiusa @ 23/11/2015, 22:24) 
    e sarà di uovo quello che avevo bannato per data l'altra volta^^
    lo stile mi pare pure lo stesso^^
    stando così le cose, però, probabilmente è un bene che non mi sono fatta vedere più, visto che era particolarmente noioso in mia presenza :/

    si infatti in uno dei suoi svariati e molteplici nick ti ha ricordata con affetto anche in tua assenza :P
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Space 86 @ 24/11/2015, 03:37) 
    CITAZIONE (Liuna Curiusa @ 23/11/2015, 22:24) 
    e sarà di uovo quello che avevo bannato per data l'altra volta^^
    lo stile mi pare pure lo stesso^^
    stando così le cose, però, probabilmente è un bene che non mi sono fatta vedere più, visto che era particolarmente noioso in mia presenza :/

    si infatti in uno dei suoi svariati e molteplici nick ti ha ricordata con affetto anche in tua assenza :P

    In effetti potevamo chiedergli di restare a sostituire Liuna, tanto si spacciava già per admin con alcuni e come persona incaricata dallo staff con altri. XD
     
    Top
    .
22 replies since 7/11/2015, 13:53   291 views
  Share  
.