ForumFree Answers

Far ridere conquista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Utente verificato

    Group
    Member
    Posts
    13,522
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Sono riuscito a far ridere tutte le ragazze che ho conosciuto ora vorrei capire se far ridere una ragazza tante volte la conquista?
     
    Top
    .
  2. Kikyne'
     
    .

    User deleted


    Per quel che mi riguarda, la simpatia è indispensabile!

    A me diverte pure il "provolamento" se è fatto in maniera simpatica e non sciocca o banale. Ma è una circostanza nella quale a volte può scappare la risata di circostanza e non quella vera e chi tenta di far ridere fraintende, prendendolo come un "sì, ci sto"... quando invece non è così.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Utente verificato

    Group
    Member
    Posts
    13,522
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kikyne' @ 1/4/2014, 16:55)
    Per quel che mi riguarda, la simpatia è indispensabile!

    A me diverte pure il "provolamento" se è fatto in maniera simpatica e non sciocca o banale. Ma è una circostanza nella quale a volte può scappare la risata di circostanza e non quella vera e chi tenta di far ridere fraintende, prendendolo come un "sì, ci sto"... quando invece non è così.

    Con me non ha mai funzionato, pure se le prendevo in giro solo due di picche.
     
    Top
    .
  4. Kikyne'
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pegasus Seiya @ 1/4/2014, 17:41) 
    Con me non ha mai funzionato, pure se le prendevo in giro solo due di picche.

    Evidentemente dipende dall'età... non dico di essere vecchia u.ù
    Ma non mi soffermo molto a guardare la bellezza estetica degli uomini, punto al carattere.

    Le trovi tutte tu mi sa :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Utente verificato

    Group
    Member
    Posts
    13,522
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kikyne' @ 1/4/2014, 17:59)
    CITAZIONE (Pegasus Seiya @ 1/4/2014, 17:41) 
    Con me non ha mai funzionato, pure se le prendevo in giro solo due di picche.

    Evidentemente dipende dall'età... non dico di essere vecchia u.ù
    Ma non mi soffermo molto a guardare la bellezza estetica degli uomini, punto al carattere.

    Le trovi tutte tu mi sa :D

    E che ci posso fare sono sfortunato, oggi camminavo sul marciapiede ho preso catrame.
     
    Top
    .
  6. Kikyne'
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pegasus Seiya @ 1/4/2014, 18:05) 
    E che ci posso fare sono sfortunato, oggi camminavo sul marciapiede ho preso catrame.

    Ma vaaaaaa!
    Non dimenticare che può sempre andare peggio.
    Pensa se avessi calpestato una montagna di escrementi di elefante :rolleyes:
     
    Top
    .
  7. Dottor M.
     
    .

    User deleted


    Leggende metropolitane Pegasus, certo, l'ironia è un buon punto come approccio, ma a volte, alle donne non basta solo quella.
     
    Top
    .
  8. Kikyne'
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dottor M. @ 1/4/2014, 23:13) 
    Leggende metropolitane Pegasus, certo, l'ironia è un buon punto come approccio, ma a volte, alle donne non basta solo quella.

    E' ovvio che nè la donna, nè la coppia campano esclusivamente di risate :D
    Ma lo ritengo comunque un buono strato di farcitura che rende una torta gustosa e piacevole da mangiare... sì, ho fame :P
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    chi di speranza vive... disperato muore.

    Group
    Member
    Posts
    341,285

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pegasus Seiya @ 1/4/2014, 16:40) 
    Sono riuscito a far ridere tutte le ragazze che ho conosciuto ora vorrei capire se far ridere una ragazza tante volte la conquista?

    Non ho esperienze mie, però per quello che so è fondamentale, se hai il coraggio di uscirci prima o poi le conquisti.
     
    Top
    .
  10. phantom_ben_lewis_gufo
     
    .

    User deleted


    la conquista e la risata son differenti,una ragazza puo' ridere a vita ma mai esser conquistata,serve feeling,charme,amore
    intaresse da parte di entrambi
    poi dipende cosa cerchi
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    chi di speranza vive... disperato muore.

    Group
    Member
    Posts
    341,285

    Status
    Anonymous
    Vabbè, di solito uno sempre serio nemmeno mezza ne trova xD
     
    Top
    .
  12. mariana222
     
    .

    User deleted


    beh,anche a me c'era un ragazzo che sapeva farmi ridere,eppure alla fine non mi ha conquistata per la sua mancanza di serietà in queste cose,far ridere si...ma poi essere anche una persona che non vuole costruire un rapporto sulle risate a vuoto e poi basta...sapere cosa vuoi dalla vita e da un rapporto...
     
    Top
    .
  13. Bruma90
     
    .

    User deleted


    no, i soldi conquistano.
     
    Top
    .
  14. In the cold
     
    .

    User deleted


    Se per far ridere comprendi anche farle stare bene, è già qualcosa di più...
    Ovvio che non basta, e che deve scattare l'armonia, l'attrazione, la curiosità...il desiderio di conoscersi più a fondo...
    Ma se già riesci a fare stare meglio qualcuno, è un bene...
    Ovvio che ridere a vuoto senza poi sostanza, tutto si perde e si limita alla risata...
     
    Top
    .
13 replies since 1/4/2014, 15:40   149 views
  Share  
.