ForumFree Answers

Cosa c'è di peggio di una persona che si finge amica...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Miss Curiusità

    Group
    Administrator
    Posts
    7,345
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    ... con l'unico scopo di ottenere visibilità? O.o

    ho dovuto dividere la domanda, altrimenti la taglia -.-

    la domanda è quel che è... non chiedetemi dettagli perché non intendo aggiungerne... cmq credo che una risposta la si possa formulare pur senza conoscerli...
     
    Top
    .
  2. Pirro
     
    .

    User deleted


    Beh da come la poni sembra che gli dai una sfumatura di cattiveria, di brutto... io piuttosto la vedo come una cosa triste.
    Sa di quello che fa da spalla al boss, quello che per tenersi buoni i potenti fa di ogni sua risposta un "sì signore" o un assenso... triste, mi sa di triste ed incapace di crescere da se. Di conseguenza di cose peggiori ne vedo a palate.
    Come chi si finge amico per poi farti del male o per sfruttare le tue capacità, a gratis naturalmente.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Utente verificato

    Group
    Member
    Posts
    13,512
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Mi è capitato un sacco di volte, viviamo in una società di falsi.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Forse di peggio c'è una persona che si finge buona e gentile per ottenere dei favori e per distruggere la vita altrui...
     
    Top
    .
  5. Kikyne'
     
    .

    User deleted


    Sono rare le persone che si comportano in maniera amichevole con il vero scopo di aiutare o comunque cercare di sostenere l'altro, specialmente quando uno dei due dimostra palesemente la voglia di una chiacchierata liberatoria.
    Lo penso spesso anche io. Credo ormai che appaia quasi come un obbligo morale, porgere una mano e ascoltare, ed è automatico pensare che chi lo fa, lo fa con l'unico scopo di farsi vedere in buona fede, dagli altri. Non perchè vuole veramente farlo...

    Qui o lo si fa notare, o si fa finta di apprezzare il gesto, senza dare troppo spago... consapevoli della possibile pugnalata alle spalle che avverrà -.-
    E' triste in ogni caso.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,371

    Status
    Offline
    bella domanda...

    trovare qualcosa di peggio... bisogna pensarci molto, e al momento non mi viene in mente nulla di piu' squallido...

    fare i propri interessi personali sfruttando dei valori, dei sentimenti, giocare con questi... sono cose che fanno venire rabbia solo al pensiero...

    poi a volte queste forme di protagonismo possono annebbiare talmente tanto la mente di chi le mette in atto, che non si rende neanche piu' conto a che cosa puo' originare il suo modo di fare...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    chi di speranza vive... disperato muore.

    Group
    Member
    Posts
    341,285

    Status
    Anonymous
    Penso siano poche le cose peggiori ma ci sono, comunque non mi è mai capitato per fortuna, avendo pochi amici XD.
     
    Top
    .
  8. Bruma90
     
    .

    User deleted


    una persona che si finge amica per rubarti il ragazzo o la ragazza, o tutti i tuoi amici.
     
    Top
    .
  9. Camelia Arsenico
     
    .

    User deleted


    Di peggio c'è farlo per fare danni!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,266

    Status
    Anonymous
    Cosa c'è di peggio di una persona che si finge amica...

    Credo sia una delle cose peggiori, si rimane disarmati, orfani, derubati del tempo speso per loro.
     
    Top
    .
  11. MyLittleFriend
     
    .

    User deleted


    Di peggio trovi un amico che si finge amico per la visibilità più altri vantaggi.
     
    Top
    .
10 replies since 7/4/2014, 23:48   185 views
  Share  
.