ForumFree Answers

Ma è impressione mia o il nano malefico ha ripreso a truccarsi prima di apparire in tv?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Miss Curiusità

    Group
    Administrator
    Posts
    7,345
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    non capisco se è paura di invecchiare, l'ennesima mossa di marketing per poter raggirare meglio il popolo italiano o cosa? O.o
    pareri? O.o
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,371

    Status
    Offline
    ma di chi stai parlando? :D

    renato_brunetta_silvio_berlusconi-anteprima-600x399-981772
     
    Top
    .
  3. U d U
     
    .

    User deleted


    Io credo che questo titolo violi il regolamento ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Miss Curiusità

    Group
    Administrator
    Posts
    7,345
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (U d U @ 20/4/2014, 20:19) 
    Io credo che questo titolo violi il regolamento ;)

    in realtà non lo viola affatto e non lo dico perché la domanda è mia, ma perché se avesse violato gli altri amministratori avrebbero già preso provvedimenti...
    detto questo, prima di lasciare in giro altri commenti come questo, che secondo forumfree rientrano tra le contestazioni pubbliche, leggiti bene tutti i regolamenti
     
    Top
    .
  5. U d U
     
    .

    User deleted


    capito...bhe , alla sua età truccarsi è il minimo,in fondo quel gay trans malefico di luxuria si trucca e ha la metà degli anni di Berlusconi ;),idem per ricchi vendola...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,371

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Liuna Curiusa @ 20/4/2014, 20:40) 
    CITAZIONE (U d U @ 20/4/2014, 20:19) 
    Io credo che questo titolo violi il regolamento ;)

    in realtà non lo viola affatto e non lo dico perché la domanda è mia, ma perché se avesse violato gli altri amministratori avrebbero già preso provvedimenti...
    detto questo, prima di lasciare in giro altri commenti come questo, che secondo forumfree rientrano tra le contestazioni pubbliche, leggiti bene tutti i regolamenti

    io non sono l'autore della domanda, pero' sottoscrivo quello che ha detto Liuna

    non avrei mai risposto ad una domanda che violi il regolamento, e non sono di certo gli amministratori a farlo. io stesso ho dato una risposta in chiave ironica, ad una domanda che e' stata riportata qui testualmente come era stata proposta su answers, come anche altre fatte da Liuna, che come puoi leggere in giro hanno anche i dettagli aggiuntivi mantenuti originali

    forse non era dovuta e non ero tenuto a dare questa spiegazione, visto che la risposta completa alla tua obiezione l'ha data Liuna, pero' mi sono sentito tirato in causa essendo moderatore in questo Forum e avendo risposto a questa domanda
     
    Top
    .
  7. U d U
     
    .

    User deleted


    il regolamento proibisce provocazioni e offese,secondo me lo viola,cmq dato che è così mi comporterò di conseguenza facendo titoli simili ad altri politi di qualsiasi fazione,ribadisco che secondo me titoli di questo genere possono creare casini,spero che siate obbiettivi e non di parte.Mettiamo che io metta un titolo del tipo "quel gay malefico di NIKY VENDOLA ECC..." ,sarebbe l 'equivalente di questo,quindi non dovrei esser bannato.

    P.S. La boldrini ha mandato la digos a casa per cose simili su di lei ,quindi credo sia anche illegale,poi fate voi.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,371

    Status
    Offline
    il regolamento parla chiaro, la recidiva e' punita con il ban

    qui al massimo possiamo parlare di un episodio piu' controverso se non compreso, e' chiaro che avere piu' discussioni e piu' messaggi al limite del regolamento, non possono che essere messi sotto valutazione

    per me il discorso e' chiuso qui
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Non sono intervenuta io che sono di destra, quindi... Detto ciò è forse un po' "provocatorio", ma non certo offensivo, inoltre nella domanda non viene specificato di chi si tratta (la malizia sta negli occhi di chi guarda). Potrebbe benissimo essere Gargamella:

    gargamella



    Sul fatto che titoli di questo genere possano provocare casini hai però ragione, ma non è questo il luogo per discuterne. Sta anche alle persone comportarsi in modo maturo e non piantare casini per ogni minima cosa. Se gli altri amministratori sono d'accordo per accontentare tutti modificherei il titolo cambiando "il nano malefico" con "una persona" o "una certa persona", ma intervenire in una discussione in quel modo non è il modo giusto di comunicare i propri dubbi, i propri pareri o di riferire la presenza di possibili violazioni del regolamento. In ogni caso così come posta la domanda non penso violi il regolamento, in quanto non viene nemmeno specificato di chi si sta parlando. Certamente alcuni toni scherzosi possono risultare "provocatori" per alcune persone, questo lo ammetto.
     
    Top
    .
  10. U d U
     
    .

    User deleted


    A scanso di equivoci:pur essendo di destra,non ho mai votato Silvio Berlusconi,ma posso vatarmi di essere tra quei 4 italiani che riescono a giudicarlo oggettivamente.
     
    Top
    .
  11. pasticcino23
     
    .

    User deleted


    non ha mai smesso di truccarsi prima di andare in televisione
     
    Top
    .
10 replies since 11/4/2014, 00:32   149 views
  Share  
.