ForumFree Answers

Sapete un modo veloce per liberarmi dei giochi per PS3?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .My
     
    .

    User deleted


    Su ebay faccio fatica a venderli(ne ho venduti una ventina in due mesi) però vorrei liberarmi dei rimanenti 60 in poco tempo...

    Sapete per caso come funzionano i GameStop? Se vado da loro credo che non li comprino, ma li accettano solo in cambio di altri giochi.. vero?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Miss Curiusità

    Group
    Administrator
    Posts
    7,345
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    potresti lanciarli dal balcone^^
    più veloce di così...

    seriamente, non so come funzionino i gamestop, ma penso che una buona soluzione sarebbe venderli in qualche negozio di collezionismo e/o di fumetti... spesso e volentieri, infatti, i due mercati vanno di pari passo e si trova spesso qualcuno interessato all'usato^^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Utente verificato

    Group
    Member
    Posts
    13,517
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Se li porti dal gamestop te li valutano, quindi non prendi soldi ti scontano qualcosa.
     
    Top
    .
  4. .My
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pegasus Seiya @ 14/4/2014, 17:40) 
    Se li porti dal gamestop te li valutano, quindi non prendi soldi ti scontano qualcosa.

    Speravo di non sentirlo questo..
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Member
    Posts
    2,891
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Puoi provare a mettere un annuncio su Subito. ^^
     
    Top
    .
  6. Nimai
     
    .

    User deleted


    Se mi dici quali giochi vendi e il prezzo ti ci faccio un pensierino io....XD
     
    Top
    .
  7. Akazel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Se mi dici quali giochi vendi e il prezzo ti ci faccio un pensierino io....XD

    Sì infatti quoto, anche io semper fidelis PS3, almeno fin quando non termineranno le serie che amo giocare, quindi magari puoi provare la vendita pure a noi :D

    Alternativamente come è stato già detto su ci sono diti di annunci come Subito.it o Kijiji che basta registrarsi mettere un prezzo e l'afflusso di utenza è maggiore e si possono riscontrare risultati migliori che su ebay, dato che lì se non hai un tot feedback ti schifano a priori!
     
    Top
    .
  8. Alexia Costei
     
    .

    User deleted


    vendili su amazon e metti annunci da tutte le parti anche qui e su altri siti e va a chiedere chi li vuole sui forum su i videogiochi
     
    Top
    .
7 replies since 14/4/2014, 09:53   84 views
  Share  
.