ForumFree Answers

Voi li odiate i sondaggi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Miss Curiusità

    Group
    Administrator
    Posts
    7,345
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    io quelli telefonici alle 8 del mattino e quelli in cui non si capisce manco a cosa si riferiscono, per il resto li faccio volentieri^^
     
    Top
    .
  2. Pirro
     
    .

    User deleted


    Io avrei risposto volentieri ai sondaggi, il fatto è che mi beccano sempre mentre ho qualcosa urgente da fare o mentre non posso parlare...-.-
    L'unico che ho odiato èstato quello di Almalaurea, già mi stava sugli zebedei perchè sono stato obbligato a fare il questionario, in più dopo la laurea mi chiamavano nei momenti più improbabili per fare un altro sondaggio lunghissimo(da quanto mi hanno detto quelli che l'hanno fatto)
    Hanno insistito per settimane, forse mesi, ogni tanti giorni mi richiamavano o mi mandavano mail per fare il loro sondaggio, mi chiamarono anche di sabato sera alle 21 passate, finchè anzichè dire, di non aver tempoo chiudergli il telefono in facciagli ho detto in faccia che non avrei fatto manco per sogno il loro fottutissimo sondaggio, così capirono che non era più il caso di chiamare.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Utente verificato

    Group
    Member
    Posts
    13,522
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    I sondaggi che faccio io mi pagano u.u
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Si, odio i sondaggi, di qualunque genere. u.ù Non amo farli e non amo rispondere... Aggiungimi pure alla lista di persone che li odiano. u.ù
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    90,220

    Status
    Anonymous
    Io altro non aspetterei che potere parlare di me
    Peccato solo che esce sempre quel qualcosa per cui debba terminare tutto subito dopo (o quasi) perchè non rientro nelle categorie interessate :(

    (forse che lo dicano apposta perchè quel che gli serviva già l' ho dato? Nel caso sarebbe molto più corretto un semplice grazie!)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,371

    Status
    Offline
    dipende che tipo di sondaggi

    quelli di exit poll elettorali, o sempre cose inerenti alla politica, di intenzione di voto ecc mi danno veramente molto fastidio, e non li faccio

    invece quelli in cui ci sono comunque dei ragazzi della mia eta' o piu' giovani che li fanno, telefonicamente, o anche in dei posti, non posso tirarmi indietro sapendo bene che risultati assurdi giornalieri vengono richiesti, e a volte in che condizioni bisogna farli per guadagnare davvero poco
     
    Top
    .
  7. CivasS
     
    .

    User deleted


    Se mi disturbano mentre mi stavo facendo gli affari miei, per dispetto , rispondo "ad minchìam", così imparano a rompere le scatole alla gente !

    :lol: :lol:
     
    Top
    .
  8. Antony~
     
    .

    User deleted


    No, alcuni sono divertenti.
     
    Top
    .
  9. Giovanna Domenica
     
    .

    User deleted


    Mah dipende dai sondaggi! Quelli di questo forum che postano gli utenti sono molto carini, mentre quelli per telefono sono IRRITANTISSIMI! Una volta una signorina, dipendente dell'azienda del mio operatore telefonico, mi chiese (ovviamente non la conoscevo) se volevo fare un sondaggio. Avevo da fare e allora le chiedo gentilmente:"Quanto dura?" E lei mi fa:"Nemmeno un minuto!". Morale della favola, sono stata almeno mezz'ora a rispondere a domande senza alcun significato. Poi, un'altra volta, un signore mi chiamò sempre per fare un sondaggio (anche qui non lo conoscevo) e mi dice che ci sarebbero voluti almeno 25 minuti. Allora rifiuto. Sento urlare dall'altro capo del telefono:"VADA A QUEL PAESE!". In realtà è stato molto più colorito, ma evito di dire qui ciò che mi ha detto :D! Sarò diventata viola dalla rabbia, non so, ma in ogni caso da quel momento è raro che risponda ai sondaggi... ^^ arrivederci!
     
    Top
    .
  10. LiberiamociDallaTirannia
     
    .

    User deleted


    La lunghezza fa la differenza, molti li odio per quel motivo.
     
    Top
    .
  11. animalistasacra
     
    .

    User deleted


    un poco si.
     
    Top
    .
  12. Tommasina D'Avena
     
    .

    User deleted


    Li odio eccome.
     
    Top
    .
  13. gioele1991
     
    .

    User deleted


    si li odio i sondaggi
     
    Top
    .
  14. kalladeiventi
     
    .

    User deleted


    un poco si
     
    Top
    .
  15. Dolores Carminia Consuelo
     
    .

    User deleted


    Si non mi piacciono tanto i sondaggi. Non mi piacciono i sondaggi infiniti.
     
    Top
    .
16 replies since 15/4/2014, 01:49   170 views
  Share  
.