ForumFree Answers

Quale film non rivedreste neanche per tutto l'oro del mondo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Miss Curiusità

    Group
    Administrator
    Posts
    7,345
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    non so voi, ma solitamente finisco per guardare un film almeno 3 volte: la prima per godermelo a vivo, la seconda per gustarmi i dettagli, la terza per verificare se mi sono persa qualcosa...
    ovviamente non lo faccio con tutti i film: ce ne sono alcuni che rivedo anche più di 10 volte, mentre di altri ho pure perso il conto di quante volte li ho visti...

    poi ci sono quelli che non rivedo perché li trovo deludenti durante la prima visione e ce n'è giusto un paio che considero dei veri e propri capolavori, ma che non rivedrò mai più in vita mia, tanto sono forti le emozioni che mi hanno trasmesso... tra questi, direi "l'odio" e "il miglio verde"...

    la domanda è quella del titolo: a voi la parola^^
     
    Top
    .
  2. Pirro
     
    .

    User deleted


    2001 odissea nello spazio

    Un film visto a forza alle medie, mi ha maciullato talmente tanto le palle che chi mi propone una serata con quel film si ritrova la faccia lavata a sputo.

    L'unica cosa decente il pezzo usato come colonna sonora...

     
    Top
    .
  3. marco il censore
     
    .

    User deleted


    devo dire che sono venuto per un'email in pratica sembra che quì vi occorrano moderatori, credo che non farò nemmeno in tempo ad iscrivermi. caro pirro non hai nemmeno una pallida idea di che bestia sono,le belve tanto care a liuna curiosa sono micetti appena nati al mio confronto,io gazzelle ,equini, mufloni caproni e ovini insomma i tuoi cugini li stermino! ha ha ha certo che dare una scena di 2001 in risposta a questa domanda significa avere il cranio bello duro, saranno le corna veramente toste che hai in dotazione che ammortizzano più che bene ma il cervello credo sia minuscolo e ben riparato da un notevole spessore osseo. io è difficile che guardi un film più volte va bene la grande bellezza l'ho visto quattro volte ma quello non è un film normale è opera divina! tra l'altro c'è una scena molto attinente a pirro, anche se lui quel film non lo guarderà mai e a ragione se gli ha stracciato le biglie 2001 quello lo castra definitivamente. spero di avere già turbato sia te che liuna, rincaro la dose nominando i film che io non rivredrei mai, comunque con nessuno di questi ho resistito più di mezz'ora . trainspotting- memento- inception- e la nave va - faust e l'arca russa chi non si è mai sorbito sokurov o malick non ha nemmeno la più pallida idea di cosa sia la noia cinematografica ! poi altri che ho visto per intero tipo pratty woman -rain man- il cavaliere oscuro e the prestige. come si può notare provo una certa attrazione per nolan ha ha ha

    ecco quà capra questo è il pezzo decente!
    Video
     
    Top
    .
  4. Pirro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marco il censore @ 22/4/2014, 10:00) 
    caro pirro non hai nemmeno una pallida idea di che bestia sono,le belve tanto care a liuna curiosa sono micetti appena nati al mio confronto,io gazzelle ,equini, mufloni caproni e ovini insomma i tuoi cugini li stermino! ha ha ha certo che dare una scena di 2001 in risposta a questa domanda significa avere il cranio bello duro, saranno le corna veramente toste che hai in dotazione che ammortizzano più che bene ma il cervello credo sia minuscolo e ben riparato da un notevole spessore osseo.

    T'invito a leggere il Regolamento del Forum, nello specifico la parte relativa a Sii gentile e rispettoso e di conseguenza evitare contenuti diretti alla provocazione degli altri utenti, limitati a rispondere alla domanda senza fomentare discussioni non inerenti alla stessa. Inoltre ti prego di non continuare la discussione all'interno di questa domanda, ma eventualmente, se hai argomenti non chiari in merito apri una discussione nella sezione Proposte e domande per ulteriori chiarimenti.
     
    Top
    .
3 replies since 20/4/2014, 22:08   54 views
  Share  
.