ForumFree Answers

Parlereste degli animali che vi piacciono

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. In the cold
     
    .

    User deleted


    particolarmente, che conoscete, o che avete vicino...?
    (non so se va bene per la sezione, ma intendo qualunque tipo non solo di compagnia)

    quando avete invece potuto tenerne uno?

    grazie a tutti ^^

    (spero sia corretto)
     
    Top
    .
  2. San cane
     
    .

    User deleted


    Diciamo che mi piacciono tutti gli animali, trovo ognuno di loro interessante e degno della mia attenzione (chi più, chi meno, ovviamente).

    Apprezzo particolarmente i ragni che ho tenuto spesso in casa: da piccolo perdevo ore ad osservarli.

    Mi piacciono molto i dinosauri e mi informo costantemente di nuove scoperte... anche se molto è lasciato alla fantasia.
     
    Top
    .
  3. Shine1
     
    .

    User deleted


    Premetto che tutti gli animali mi piacciono, anche gli insetti. Mi affascinano le farfalle per la loro trasformazione, da bruco a farfalla: il fatto che si rinchiudano nel bozzolo per poi uscire magnifiche in primavera. Adoro le farfalle monarca, per i ghirigori sulle ali arancioni. Poi, AMO letteralmente i cani: ne sono circondata sin da piccola ed ora ne ho due in casa, tra cui Shine, a cui si deve il mio nickname (che si legge Sciain). Conosco tutte le razze, ma una delle mie "razze" preferite è quella fantasia, cioè tanti meticci messi in un unico cane, quindi magari una macchia di dalmata, il muso di corgi ecc. ecc. L'animale che ritengo più carino è il Quokka, detto l'animale più felice del mondo, che però si sta estinguendo perché i visitatori dell'Australia danno il pane a questi animaletti, e per loro è letale. Complimenti per la bellissima domanda!
     
    Top
    .
  4. Bridges©
     
    .

    User deleted


    Io ho un coniglio nano. A me piacciono molto cani e conigli nani :wub:
     
    Top
    .
3 replies since 23/4/2014, 18:47   134 views
  Share  
.