ForumFree Answers

Quali piante vedresti in un

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. In the cold
     
    .

    User deleted


    ipotetico giardino interiore?
    perché?
    se volete mettete delle immagini ^^
    come lo vedresti rappresentato?
    di quali tinte si tingerebbe, di quali sentimenti e colori, quali elementi incontreresti?

    non so altro, se volete scrivete quello che vi viene in mente :)
     
    Top
    .
  2. San cane
     
    .

    User deleted


    marijuana

    u_u
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Beh, dipende dalla persona... Secondo me un giardino interiore varierebbe a seconda della personalità della persona in cui risiede... Nel mio probabilmete vedrei una strage di piante, perché non ho il pollice verde, ma se sopravvivessero vorrei che ci fossero tanti fiori bianchi. XD Tulipani, gigli, anche i fiori doppi o tripli vanno bene, poi anche anemoni, poi pervinche, linaiole, fragole, primule, orchidee, rose, narcisi, amarillidi, crisantemi, anthurium, ciclamini, calancole, stelle di Natale, violette... Di tutto. XD Riguardo a come sarebbe disposto sono combattuta, perché mi piacerebbe sia "selvaggio", ma con la possibilità di girare attorno a tutte le piante o comunque di passarci in mezzo e di vederle da più prospettive... Però mi piacerebbe anche ordinato e simmetrico, mi attira molto l'idea di un giardino simmetrico con le piante uguali da entrambi i lati del giardino, uguali e opposte. *_* Non saprei cosa scegliere... Temo che un giardino simmetrico e ordinato risulti troppo innaturale però... Non so decidermi, dovrei vedere il risultato finale, ma forse anche allora resterei indecisa. XD Comunque in poche parole me lo immagino, sperando che le piante non siano tutte morte, pieno di fiori bianchi e di verde. XD Piante di ogni genere e magari qualche nuovo ibrido. Però quello sarebbe il mio giardino, per altre persone penserei ad altri giardini a seconda dell'idea che riesco a farmi di quelle persone e dei loro gusti...
     
    Top
    .
  4. bloombloom*
     
    .

    User deleted


    le piante che piacciono
     
    Top
    .
3 replies since 23/4/2014, 21:09   73 views
  Share  
.