ForumFree Answers

Quali sono le offerte di navigazione internet per cellulare e chiavetta...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Miss Curiusità

    Group
    Administrator
    Posts
    7,345
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    ... più convenienti in questo momento? O.o
     
    Top
    .
  2. .My
     
    .

    User deleted


    La chiavetta :



    Ma puoi trovare tutti i prezzi confrontati fra tutte le compagnie: qui

    Sono contro: Per esperienza quando navighi con la chiavetta e perdi segnale è la fine del mondo (ho spaccato due mouse e una tastiera)
    perché a differenza dell'adsl non sai mai quando ritornerà la linea, ci può mettere due minuto così come ci può mettere ore!
    Per non parlare di quando finisci i GB o le ore disponibili, devi navigare a velocità ridotta al minimo, i film in streaming te li puoi scordare!

    ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
    Per quanto riguarda le offerte per telefoni puoi trovare sempre qui

    Anche su questo sono contro: E' un costo in più. Non solo devi pagare L'adsl o la chiavetta, devi pure pagare l'abbonamento per il mobile?

    A meno che non fai come facevo io una volta: prendi la sim della chiavetta e la usi sul telefono.

    Certe è utile avere internet a portata di mano, ovunque. Ma parlando di costi per abbonamenti di qua e di là.. CONTRO.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Non ne sono sicura, non sono molto aggiornata sulle nuove offerte... Per quanto riguarda le chiavette fino a non molti mesi fa sia la Vodafone che la TIM avevano qualche offerta interessante...

    CITAZIONE (.My @ 28/4/2014, 17:59) 
    La chiavetta :



    Ma puoi trovare tutti i prezzi confrontati fra tutte le compagnie: qui

    Sono contro: Per esperienza quando navighi con la chiavetta e perdi segnale è la fine del mondo (ho spaccato due mouse e una tastiera)
    perché a differenza dell'adsl non sai mai quando ritornerà la linea, ci può mettere due minuto così come ci può mettere ore!
    Per non parlare di quando finisci i GB o le ore disponibili, devi navigare a velocità ridotta al minimo, i film in streaming te li puoi scordare!

    Vale anche se hai 15 GB e grazie alla linea del vicino non ne usi manco mezzo? O.o Per la cronaca: le chiavette della TIM non funzionano mai la domenica mattina, dal mattino presto, prima che mi alzi io (quindi prima dell'ora delle galline) fino a quasi mezzogiorno, a volte vanno più tardi, a volte prima... Se non vanno basta comunque continuare a connettersi e disconnettersi, perché rallentano a caso la linea ad alcuni quando è sovraccarica o quando fanno manutenzione. Prima o poi si ha lato b e va e in quel caso conviene non disconnettersi più a meno che si sia certi di non averne più bisogno nel resto della giornata.
     
    Top
    .
  4. .My
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Vale anche se hai 15 GB e grazie alla linea del vicino non ne usi manco mezzo? O.o Per la cronaca: le chiavette della TIM non funzionano mai la domenica mattina, dal mattino presto, prima che mi alzi io (quindi prima dell'ora delle galline) fino a quasi mezzogiorno, a volte vanno più tardi, a volte prima... Se non vanno basta comunque continuare a connettersi e disconnettersi, perché rallentano a caso la linea ad alcuni quando è sovraccarica o quando fanno manutenzione. Prima o poi si ha lato b e va e in quel caso conviene non disconnettersi più a meno che si sia certi di non averne più bisogno nel resto della giornata.

    Ripeto: la chiavetta →



    Quando avevo la chiavetta tim finivo i gb mensili in due giorni..
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Finivi 15 GB in 2 giorni? O.o
     
    Top
    .
  6. .My
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HachiHachi @ 28/4/2014, 18:27) 
    Finivi 15 GB in 2 giorni? O.o

    eh.. avevo un mese di arretrato XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Miss Curiusità

    Group
    Administrator
    Posts
    7,345
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    a me bastavano 5gb^^
    il trucco era non aprire troppi video e non scaricare roba^^
     
    Top
    .
6 replies since 27/4/2014, 20:23   238 views
  Share  
.