ForumFree Answers

Se sapeste che per un tempo imprecisato sarete senza connessione internet, come vi comportereste?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Miss Curiusità

    Group
    Administrator
    Posts
    7,345
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    ...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,371

    Status
    Offline
    le alternative ad internet per fortuna sono tantissime, solo che il problema e' riuscire a farlo sapere con anticipo e preavviso, a chi invece potrebbe preoccuparsi nel vedere una situazione differente da quella a cui si sono abituati
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Utente verificato

    Group
    Member
    Posts
    13,522
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Avrei più tempo per uscire.
     
    Top
    .
  4. Giovanna Domenica
     
    .

    User deleted


    Come mi comporto ora... sto su Internet un'ora al giorno, e non è la prima volta che il gestore della mia linea me la sfila per tempo imprecisato. Rimango solo spaesata per la routine :) ma ci vuole poco per adattarmi. Internet non è mai stato importante per me! Ciao Liuna :P
     
    Top
    .
  5. radio attiva
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giovanna Domenica @ 6/8/2014, 13:28) 
    Come mi comporto ora... sto su Internet un'ora al giorno, e non è la prima volta che il gestore della mia linea me la sfila per tempo imprecisato. Rimango solo spaesata per la routine :) ma ci vuole poco per adattarmi. Internet non è mai stato importante per me! Ciao Liuna :P

    Direi che ha espresso in pieno il mio pensiero ;)
     
    Top
    .
  6. Anemon
     
    .

    User deleted


    Be', rimarrei un po' spiazzato. Soprattutto a causa di quel " per un tempo imprecisato ". Rimanere senza connessione internet dal... al ... va bene, ma "non si sa per quanto " va indubbiamente meno bene, per me: la rete non è solo "relax e divertimento" ( per me, ripeto...), io ci lavoro, il 90% di ciò che faccio in ufficio è legato alla Rete, con Internet mi collego alla mia banca per versamenti e gestione del denaro, tramite Internet faccio prenotazioni se/quando vado in vacanza, su internet trovo orari negozi, cinema etc. e, last but not least, ci compro pure qualcosina, ogni tanto, con la carta prepagata ... Insomma, è una "quotidianità" che, pur se non indispensabile come mangiare e bere, incide molto sulla mia vita normale... Perciò, alla luce di quel "per un tempo imprecisato", non uscirei di testa, nè darei in escandescenze, ma sicuramente mi troverei un po' perplesso e disorientato ...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Dipende essenzialmente dalla motivazione, se è colpa del fornitore del servizio, mi lamenterei e occuperei il mio tempo libero a scassare la belle per pura ripicca. u.ù In quanto, se pago per qualcosa, poi la voglio.

    In condizioni non forzate o dipendenti comunque da decisioni o azioni non mie passerei il tempo in altro modo, dormendo, cucinando, chiacchierando al telefono mentre faccio qualcosa o uscendo per esempio.
     
    Top
    .
  8. Alana C
     
    .

    User deleted


    Saluterei tutti.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,215
    Location
    forum verde

    Status
    Offline
    Per onore di statistica..visto che qui siete tutti virtuosi..mi accollerò la parte dell'assente:

    MI UCCIDEREI!!!!!!! Dipo aver ammazzato tutta la famiglia....

    Le cose vanno fatte bene, lasciate il lavoro a metà???

    E dopo questp post spengo il Pc e vado a fare due passi... :P :P :P :P
     
    Top
    .
  10. Neapolitan95
     
    .

    User deleted


    Se il fornitore del servizio non dovesse dare alcun segnale di vita, sicuramente mi arrabbierei un bel pò, se in quel determinato giorno avrei avuto la necessità di dover andare su Internet. Altrimenti, se non ho nulla d'importante da dover fare sul Pc, ascolterei musica, mi eserciterei un pò con la chitarra, andrei a farmi un giro in bici, uscirei con gli amici, o mi andrei a farmi una partitella a calcetto e infine mi preparerei i test d'ammissione a Psicologia senza distrazione alcuna.
     
    Top
    .
  11. GoDoG
     
    .

    User deleted


    Saluterei tutti.
     
    Top
    .
  12. Lorella Falconi Diaz
     
    .

    User deleted


    Anche io farei i miei saluti a tutti e direi che non ci sarò per quel motivo e di non preoccuparsi se non mi vedono connessa! Chi mi conosce mi trova a casa e per telefono, a parte nei soliti posti.
     
    Top
    .
  13. Seiya Starfighter
     
    .

    User deleted


    Mi munirei di smartphone e laptop e andrei alla ricerca di una fonte fissa di Wi-Fi libero. Non scherzo, Internet è importantissimo per la quotidianità (e non solo perché ci lavoro)
     
    Top
    .
12 replies since 29/4/2014, 21:39   334 views
  Share  
.