ForumFree Answers

Ciao a tutti ^_^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Affinché il mondo si ricordi, sorga un cavaliere

    Il paradiso dei pokemon

    Group
    Member
    Posts
    8,144
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,

    mi chiamo Giuseppe e le mie passioni sono i Pokemon e il Disegno, sto riprendendo a disegnare dopo 6 anni di pausa.

    Mi sono imbattuto per caso in questo Forum tramite una Discussione di Spam e mi chiedevo di cosa tratta il Forum :unsure:

    Volevo sapere anche se era permesso richiedere un Affiliazione e se si dove...

    Spero di trovarmi bene,

    Drefius :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Benvenuto! ^^ Ti invito a leggere il regolamento, in poche parole questo è un forum di domande e risposte ispirato al vecchio Yahoo! Answers, dove in "Categorie" è possibile porre delle domande proprio come in Y!A. Chiedere affiliazioni sarà possibile, ma al momento non abbiamo nemmeno un banner, purtroppo. ^^" Per ora potresti chiederlo tramite mail o in "Proposte e domande", anche se pensavo di aprire una discussione dove poterle chiedere, magari in "Spam", però non ho ancora chiesto nulla agli altri amministratori...
     
    Top
    .
  3. Michschnei
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenuto!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Dragon Member

    Group
    Member
    Posts
    5,980

    Status
    Offline
    Benvenuto :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,371

    Status
    Offline
    ciao, benvenuto :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Miss Curiusità

    Group
    Administrator
    Posts
    7,345
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    benvenuto^^
     
    Top
    .
  7. Pirro
     
    .

    User deleted


    In straritardo, benvenuto.
     
    Top
    .
  8. Anemon
     
    .

    User deleted


    Ciao, Dref!!! Benvenuto anche da me, Nonno_di_Forum & Ultima_ruota_del_carro, nel senso che anch'io sono fra gli ultimi... arrivati, intendo. Fra Pokemon & disegno - dato che qui mi pare di percepire una certa qual predisposizione a manga, anime & nipposerìe varie - ti troverai sicuramente a casa, epperciò, vai pure di domande e anche di risposte!!!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Anemon @ 12/5/2014, 08:13) 
    Ciao, Dref!!! Benvenuto anche da me, Nonno_di_Forum & Ultima_ruota_del_carro, nel senso che anch'io sono fra gli ultimi... arrivati, intendo. Fra Pokemon & disegno - dato che qui mi pare di percepire una certa qual predisposizione a manga, anime & nipposerìe varie - ti troverai sicuramente a casa, epperciò, vai pure di domande e anche di risposte!!!!

    Vero. u.ù Quoto. u.ù
     
    Top
    .
  10. Kikka±
     
    .

    User deleted


    Benvenuto :D
     
    Top
    .
  11. San cane
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Auron! :D
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Affinché il mondo si ricordi, sorga un cavaliere

    Il paradiso dei pokemon

    Group
    Member
    Posts
    8,144
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,

    chiedo scusa per la lunghissima assenza, ma in questi anni sono stato preso da tantissime cose.
    Comunque trovo questo forum veramente bellissimo e ho intenzione di aiutarvi a farlo tornare in top 200.
    Farò domande e se riesco manderò anche qualche risposta.

    Dato che l'attuale mia presentazione risaliva addirittura al 2014, e dato che sono mancato per parecchio, dirò qualche cosa su di me.

    Ho il grande sogno di trasformare la storia "Nel nome di Emirya", che scrissi e giocai con dei miei carissimi amici su forum come campagna di Dungeons & Dragons, in un Libro Illustrato realizzato con i disegni miei e di coloro che mi vorranno aiutare.
    Al momento, a parte la storia, che è tutta scritta, di altro completo, abbiamo solo la scritta della bellissima copertina di retro, che ho in firma e una bozza di mappa del regno.
    Ho anche trovato un bellissimo font medievale per il testo e i dialoghi del libro.

    Trovo pieni di allegria i super folletti Shugo Chara e spero di imparare a disegnare.
    In passato, nel 2007, ero diventato molto bravo, ma, poi, smisi di disegnare per vari anni e adesso sono scoraggiato, perché ho perso la pratica, e i risultati fin'ora sono stati deludenti, anche se continuerò a provare e spero di fare bei disegni.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,215
    Location
    forum verde

    Status
    Offline
    Ma non credo si perda la mano nel disegnare.

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Affinché il mondo si ricordi, sorga un cavaliere

    Il paradiso dei pokemon

    Group
    Member
    Posts
    8,144
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, ho chiesto un grande aiuto nella sezione musica, perché sto cercando gli spartiti delle mie musiche preferite che vorrei cantare e suonare, se mi potete aiutare vi ringrazio tantissimo ^___^
     
    Top
    .
13 replies since 2/5/2014, 11:30   171 views
  Share  
.