ForumFree Answers

Cosa fareste se il vostro ragazzo si iscrivesse ad un forum a vostra insaputa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Breña
     
    .

    User deleted


    E voi scopriste che flirta anche con le utenti di sesso femminile/maschile?

    *Ragazzo/a

    Edited by Breña - 7/5/2014, 13:29
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Probabilmente, nell'ipotesi in cui stessi con un ragazzo, diverebbe subito ex ragazzo, ex vivo e ex intero.
     
    Top
    .
  3. Anemon
     
    .

    User deleted


    Se il "Mio Ragazzo" si iscrivesse a mia insaputa su un Forum, ci rimarrei molto male: dopo anni di eterosessualità, scoprirmi gay è faccenda che lascia un po' perplessi a dir poco ... :B):
     
    Top
    .
  4. Breña
     
    .

    User deleted


    Ho corretto nel limite del possibile. Scusami per non aver pensato anche a voi ragazzi, ho scritto così perchè la faccenda mi tocca nel personale e non ho riflettuto, sorry!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Nel dubbio tengo a precisare che sono femmina... Comunque un'ottima idea potrebbe essere fargli sparire tutto ciò a cui tiene, prima che venga a sapere che tu sai. u.ù
     
    Top
    .
  6. Breña
     
    .

    User deleted


    Sisi infatti dovevo quotare, mi riferivo a Anemon...

    CITAZIONE
    Nel dubbio tengo a precisare che sono femmina... Comunque un'ottima idea potrebbe essere fargli sparire tutto ciò a cui tiene, prima che venga a sapere che tu sai. u.ù

    Comunque il problema è questo, fargli/le sapere che si sa, oppure lasciarlo/a senza spiegazioni? :D
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Direi la prima, possibilmente tramite gogna pubblica e relativo abbandono da parte degli amici gonfiando la storia, dato che gli starebbe proprio bene. Se lo lasci senza dire nulla poi finisce che passi per la persona pazza/svitata/incostante/incapace di portare avanti una relazione, se lo smerdi invece... Ovviamente se vuoi attuare una piccola vendetta è meglio non dirglielo subito. u.ù Giusto il tempo di bruciargli qualche sua collezione o di fracassargli il pc, tablet, eccetera, così per un po' non ci prova più con le altre sui forum. Purtroppo non posso suggerirti l'omicidio, perché è un tantino illegale al momento. u.ù
     
    Top
    .
  8. Anemon
     
    .

    User deleted


    Ehm... Non voglio passare per "difensore in quanto di parte" [ so benissimo che la maggioranza dei miei parisesso si comporta da perfetti bastardi, moooolto peggio di quanto fanno ANCHE le Fanciulle...], ma... farei dei distinguo:

    Brè, quando dici "flirta" intendi un'azione meramente "virtuale" ( ovvero destinata a rimanere qui, bidimensionale, e nulla di più ) oppure hai scoperto che c'è proprio una "tresca" che prima o poi sfocerà in un Incontro "là fuori" con ogni possibile sviluppo tridimensionale e dunque ... sensoriale?

    Perchè, se di gioco si tratta, al massimo puoi indispettirti per il "tempo" che lui/lei ruba alla vita-di-coppia (forum/chat come "scopo") e che potreste trascorrere giustamente insieme, mentre se i suoi interessi sono diretti a ... ben altro ( forum/chat come "mezzo" ... ), allora condivido appieno le...scelte di Micia... -_-
     
    Top
    .
  9. Breña
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Purtroppo non posso suggerirti l'omicidio, perché è un tantino illegale al momento. u.ù

    agguerritissima! AHAHAHAHAH


    Anemon: Non so a che livello sia la cosa... Alla fine ho chiesto cosa fareste voi, purtroppo perchè ho un rapporto con una di quelle persone che si rigirano sempre la realtà e dunque mi farebbe passare come una pazza che vede le cose :D
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Miss Curiusità

    Group
    Administrator
    Posts
    7,345
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    sinceramente, se non ho prove del fatto che non si limita al mero flirt fine a se stesso, non muovo zampa^^
     
    Top
    .
  11. Breña
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sinceramente, se non ho prove del fatto che non si limita al mero flirt fine a se stesso, non muovo zampa^^

    davvero? Non ti darebbe fastidio? .. Alla fine scherza con altre persone, se una persona dice di provare sentimenti perchè deve provarci con altre? Boh... Forse si è solo un gioco però non saprei...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Miss Curiusità

    Group
    Administrator
    Posts
    7,345
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    però se gli impedisco di scherzare con altre persone, dovrei impedirimi di scherzare con altre persone per una questione di coerenza e finirei per limitare la libertà di azione di entrambi e per rendere più pesante la relazione... alla fine uno scherzo resta uno scherzo^^
    se però subodoro qualcosa di più, ruggisco U_U
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,371

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Anemon @ 7/5/2014, 13:50) 
    Ehm... Non voglio passare per "difensore in quanto di parte" [ so benissimo che la maggioranza dei miei parisesso si comporta da perfetti bastardi, moooolto peggio di quanto fanno ANCHE le Fanciulle...], ma... farei dei distinguo:

    Brè, quando dici "flirta" intendi un'azione meramente "virtuale" ( ovvero destinata a rimanere qui, bidimensionale, e nulla di più ) oppure hai scoperto che c'è proprio una "tresca" che prima o poi sfocerà in un Incontro "là fuori" con ogni possibile sviluppo tridimensionale e dunque ... sensoriale?

    Perchè, se di gioco si tratta, al massimo puoi indispettirti per il "tempo" che lui/lei ruba alla vita-di-coppia (forum/chat come "scopo") e che potreste trascorrere giustamente insieme, mentre se i suoi interessi sono diretti a ... ben altro ( forum/chat come "mezzo" ... ), allora condivido appieno le...scelte di Micia... -_-

    Ho pensato la stessa cosa quando ho letto questa domanda. Alla fine la cosa che ti ha indispettita di più è scoprire che sta in un posto che non ti ha detto, e da li ti sei anche molto insospettita e basta un niente per farsi strani pensieri
     
    Top
    .
  14. Breña
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Liuna Curiusa @ 7/5/2014, 15:52) 
    però se gli impedisco di scherzare con altre persone, dovrei impedirimi di scherzare con altre persone per una questione di coerenza e finirei per limitare la libertà di azione di entrambi e per rendere più pesante la relazione... alla fine uno scherzo resta uno scherzo^^
    se però subodoro qualcosa di più, ruggisco U_U

    si ma appunto, finchè si scherza è ok.. Ma un flirt è provarci.. Intendo complimentini, faccine, scherzi un po' ambigui magari con riferimenti sessuali celati... Insomma un conto sono due persone che fanno conoscenza un conto due che scherzano facendo battutine ambigue.. Non è scorretto fare tutto questo quando hai una relazione? O sono poco matura io e tutto questo è normale in una coppia?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Breña @ 7/5/2014, 16:06) 
    CITAZIONE (Liuna Curiusa @ 7/5/2014, 15:52) 
    però se gli impedisco di scherzare con altre persone, dovrei impedirimi di scherzare con altre persone per una questione di coerenza e finirei per limitare la libertà di azione di entrambi e per rendere più pesante la relazione... alla fine uno scherzo resta uno scherzo^^
    se però subodoro qualcosa di più, ruggisco U_U

    si ma appunto, finchè si scherza è ok.. Ma un flirt è provarci.. Intendo complimentini, faccine, scherzi un po' ambigui magari con riferimenti sessuali celati... Insomma un conto sono due persone che fanno conoscenza un conto due che scherzano facendo battutine ambigue.. Non è scorretto fare tutto questo quando hai una relazione? O sono poco matura io e tutto questo è normale in una coppia?

    Lo so che la domanda non è diretta a me, ma per me è da attenuante in caso d'omicidio una cosa simile... Non esiste che ti senti con altre persone in quel senso. Poi tieni conto che io sono una persona molto gelosa e seria in quell'ambito...
     
    Top
    .
25 replies since 7/5/2014, 11:56   240 views
  Share  
.