ForumFree Answers

Cosa fareste se il vostro ragazzo si iscrivesse ad un forum a vostra insaputa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Miss Curiusità

    Group
    Administrator
    Posts
    7,345
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    mi sa che abbiamo due definizioni diverse di flirt^^
    e questo probabilmente deriva pure dal fatto che io le battutine ambigue le faccio con chiunque, a prescindere dal genere, l'orientamento sessuale e il livello di conoscenza^^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,371

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Breña @ 7/5/2014, 16:06) 
    CITAZIONE (Liuna Curiusa @ 7/5/2014, 15:52) 
    però se gli impedisco di scherzare con altre persone, dovrei impedirimi di scherzare con altre persone per una questione di coerenza e finirei per limitare la libertà di azione di entrambi e per rendere più pesante la relazione... alla fine uno scherzo resta uno scherzo^^
    se però subodoro qualcosa di più, ruggisco U_U

    si ma appunto, finchè si scherza è ok.. Ma un flirt è provarci.. Intendo complimentini, faccine, scherzi un po' ambigui magari con riferimenti sessuali celati... Insomma un conto sono due persone che fanno conoscenza un conto due che scherzano facendo battutine ambigue.. Non è scorretto fare tutto questo quando hai una relazione? O sono poco matura io e tutto questo è normale in una coppia?

    Ascolta, io ad esempio che sono su questo forum ad un paio di persone non l'ho potuto dire, perché so come sono, ma non perché io faccio qualcosa di male qua dentro, solo che voglio essere libero di dialogare e scherzare come piace a me senza che devo compromettere dei rapporti sul nulla
     
    Top
    .
  3. Breña
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io non ho parlato di QUESTO forum, ma di forum in generale.. E non ho descritto bene la mia situazione, dato che non mi va di divulgare informazioni personali.. Quindi potrebbe essere un forum come un sito come una pagina facebook, insomma..

    Non capisco perchè rispondiate come se vi sentiste giudicati da me, non parlo di voi..
    CITAZIONE
    solo che voglio essere libero di dialogare e scherzare come piace a me senza che devo compromettere dei rapporti sul nulla

    ??? Parli come se fossi il mio ragazzo e io ti avessi messo con le spalle al muro, lol... Non capisco perchè tu debba scattare così, non ti conosco, non parlo di te e non ti sto giudicando in nessun modo..
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,371

    Status
    Offline
    :o: ma ti stavo facendo un esempio di come si può ragionare senza essere per forza in colpa, Ahah mi sembrava di essere stato chiaro :D

    Te hai parlato di forum, fb o altre cose può essere già diverso :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Ma infatti non pensavo a questo forum nello specifico, almeno non io, però quello che ho scritto e vale anche in altri casi, solo che se fosse successo su Facebook per me sarebbe forse pure peggio, perché significa che probabilmente è una persona che conosce un po' meglio di un avatar qualsiasi pescato in un forum o di un pg di un gioco, che alla fine è sempre un'immagine dietro allo scermo di cui non sai un tubo e non una persona che magari ha tanto di indirizzo reale ben visibile e foto annessa. Poi bisogna vedere nello specifico quante informazioni aveva a disposizione e cosa si sono detti esattamente... Però resto del parere che se una persona è impegnata certe battuttine, specie con sconosciuti che magari ci stanno anche, vanno evitate.
     
    Top
    .
  6. Breña
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    :o: ma ti stavo facendo un esempio di come si può ragionare senza essere per forza in colpa, Ahah mi sembrava di essere stato chiaro :D

    scusami, non avevo capito niente.. Sono un po' confusa oggi...

    CITAZIONE
    Però resto del parere che se una persona è impegnata certe battuttine, specie con sconosciuti che magari ci stanno anche, vanno evitate.

    già... Io penso sia anche una forma di rispetto...
    Finchè si scherza è ok, quando inizia la conoscenza approfondita che chissà a dove porta boh.. Che poi alla fine, non bisogna trattenere nessuno, se lui/lei vuole andarsene con altri/e nessun problema, ma almeno l'onestà di ammetterlo, non avere una vita privata online lontana dagli occhi della persona con cui stai.. Che squallore, poi
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Miss Curiusità

    Group
    Administrator
    Posts
    7,345
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Breña @ 7/5/2014, 16:19) 
    Non capisco perchè rispondiate come se vi sentiste giudicati da me, non parlo di voi..

    io non ho avuto questa sensazione, né per quel che riguarda me né per quel che riguarda gli altri O_O
    c'è da dire che la parola scritta va incontro a diverse interpretazioni, a secondo del tono di voce che si dà mentre si legge^^

    Edited by Liuna Curiusa - 7/5/2014, 16:39
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,371

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Breña @ 7/5/2014, 16:29) 
    CITAZIONE
    :o: ma ti stavo facendo un esempio di come si può ragionare senza essere per forza in colpa, Ahah mi sembrava di essere stato chiaro :D

    scusami, non avevo capito niente.. Sono un po' confusa oggi...

    non ti preoccupare, posso capire che in ogni caso di certo non fa piacere scoprire che ti ha nascosto qualcosa...
     
    Top
    .
  9. Breña
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    c'è da dire che la parola scritta va incontro a diverse interpretazioni, a secondo del tono di voce che si dà mentre si legge^^

    Già, poco ma sicuro, io lo faccio semore! Comunque per evitare fraintendimenti io l'ho spiegato! ^_^

    CITAZIONE
    non ti preoccupare, posso capire che in ogni caso di certo non fa piacere scoprire che ti ha nascosto qualcosa...

    già... :(
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Miss Curiusità

    Group
    Administrator
    Posts
    7,345
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    ma se ti dà così tanto fastidio il fatto che ti ha nascosto qualcosa, perché non lo confronti? O.o
    non ti dico di dirgli "ti ho visto flirtare con la tipa, brutto stronzo", quanto un "perché non mi hai detto che ti sei iscritto sul sito tal dei tali?"...
    poi, in base a come ti risponde, decidi se rifarti le unghie su di lui o meno U_U
     
    Top
    .
  11. GlitterGirl96
     
    .

    User deleted


    niente per la storia del forum e lo lascio per il resto
     
    Top
    .
25 replies since 7/5/2014, 11:56   240 views
  Share  
.