ForumFree Answers

Quando ci si rende conto che non si otterrà una risposta utile è meglio tenersi la domanda per sé?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Miss Curiusità

    Group
    Administrator
    Posts
    7,345
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    ...
     
    Top
    .
  2. Michschnei
     
    .

    User deleted


    Beh quando si parla di argomenti importanti quanto le "finanze" la domanda deve essere sempre posta, ma oviamente facendo riferimento a chi è del settore e perché no, se tra gli amici ci si trova qualcuno specializzato, non si sottrarrà (si spera) a darci qualche consulenza gratuita utile. ^^
    Ma in linea di massima quando si ha qualche dubbio, porre delle semplici domande che potrebbero indirizzarci o incoraggiarci verso una qualche tipo di direzione è sempre buono. Ok magari potremmo anche non ricevere da tutti le giuste risposte, ma per far fronte a questo potrebbe essere utile chiedere più consulenze, così da poter giugere ad un'idea più chiara, a meno che non riponiamo talmente tanta fiducia nella persona a cui ci siamo rivolti, da farci convinti a primo ascolto.
     
    Top
    .
  3. Pirro
     
    .

    User deleted


    No, mi rendo conto che io stesso molte volte pur avendo domande da fare in chimica mi astenevo perché riguardanti argomenti troppo di nicchia...già molti si perdono in argomenti di chimica generale, figurati se ne sanno della reattività dei nanomateriali... -.-

    Però altrettante volte mi è capitato di scoprire degli esperti a sorpresa, nei campi più disparati, specialmente tra i miei contatti...
    inoltre anche non essendo molto ferrati sull'argomento googlando si può avere una botta di deretano tale da trovare la soluzione al quesito..quindi per quanto costa si può comunque tentare..
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Indubbiamente si, anche perché in quel caso ponendola si sprecherebbe solo tempo prezioso che si potrebbe utilizzare per trovare da soli la risposta esatta.
     
    Top
    .
  5. Michschnei
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (celsoulpianiseneinfischia @ 16/5/2014, 19:47) 
    Stasera salsiccia di tacchino.

    Questo commento non è in linea con la discussione, verrà dunque eliminato
     
    Top
    .
  6. Sunshine5
     
    .

    User deleted


    Personalmente non farei la domanda. Se so che le risposte non mi aiuteranno, non c'è alcun bisogno di porgere un quesito per poi restarci male perché non è valsa la pena!
     
    Top
    .
  7. SweetAngel89
     
    .

    User deleted


    si
     
    Top
    .
  8. pasticcino23
     
    .

    User deleted


    per me si quando ci si rende conto che non si otterrà una risposta utile è meglio tenersi la domanda per sé
     
    Top
    .
7 replies since 11/5/2014, 17:31   239 views
  Share  
.