ForumFree Answers

Truccarsi è come andare in bicicletta?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Miss Curiusità

    Group
    Administrator
    Posts
    7,345
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    domandina nuova di zecca, una volta tanto...
    visto che domani pomeriggio mi toccherà fare la professionista a 360°, senza alcun sostegno morale, né tantomeno senza alcun punto di riferimento riguardo a ciò che devo andare a dire (ho una riunione per i tavoli consultivi dell'ospedale in cui faccio volontariato e vado lì, su richiesta del presidente, per rappresentare l'associazione, senza che però il presidente mi abbia dato alcuna direttiva in merito...), ho deciso di andarci nei panni di una vera professionista, ovvero tutta in tiro... il problema è che sono anni che non mi trucco e mi è venuta in mente l'idea di truccarmi per l'occasione...
    di qui la domanda: ma truccarsi è come andare in bicicletta, ovvero non si scorda mai come si fa? O.o
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Non proprio, puoi sapere cosa fare, ma non tutte conservano una mano ferma. ^^ Per alcune cose serve un po' di pratica. ^^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Miss Curiusità

    Group
    Administrator
    Posts
    7,345
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    ma io la mano ferma non ce l'ho mai avuta XD
    però avevo trovato il modo per non avere problemi in quel senso U_U
     
    Top
    .
  4. ciliegia0
     
    .

    User deleted


    una volta facevo così: mi mettevo l'eye liner, poi se sbavo prendo un fazzolettino e tolgo la sbavatura...
    Credo basti l'eye liner e il correttore per le occhiaie
     
    Top
    .
  5. bori97
     
    .

    User deleted


    Diciamo ;) ma non proprio
     
    Top
    .
  6. Shine1
     
    .

    User deleted


    Non mi sono mai truccata, MAI significa esattamente MAI. Odio il pensiero di spalmarmi qualcosa di appiccicoso, di COLORARMI il viso. Ti consiglierei di non truccarti, però, come dice Hachi Hachi, c'è bisogno di mano ferma. Non posso proprio aiutarti, ma ti consiglio di non truccarti. Vai al naturale e fai più bella figura, o al massimo metti un rossetto chiaro.
     
    Top
    .
  7. GlitterGirl96
     
    .

    User deleted


    si, si è uguale a parte che non pedali
     
    Top
    .
  8. jiji3
     
    .

    User deleted


    Non è così.
     
    Top
    .
7 replies since 14/5/2014, 18:26   52 views
  Share  
.