ForumFree Answers

Come si diventa ambasciatore?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Quali requisiti deve avere una persona per diventare ambasciatore? Deve avere qualche titolo di studio particolare? Deve conoscere le lingue straniere? C'è un'età minima per diventarlo? Come può una persona diventare ambasciatore o ambasciatrice?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Miss Curiusità

    Group
    Administrator
    Posts
    7,345
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    che io ne sappia serve la laurea in scienze politiche e un'apposita specializzazione...
     
    Top
    .
  3. SweetStellina
     
    .

    User deleted


    Sì, anch'io sapevo che bisogna essere in possesso della laurea in scienze politiche, specializzarsi (magari con qualche master).
    Credo che facciano dei concorsi, o comunque si viene assunti in base alle esperienze che si sono fatte e alle conoscenze acquisite (lingue, esperienze lavorative precedenti, attestati).
    Sull'età credo che sia intorno ai 35-40 (età in cui una persona dovrebbe avere una certa maturità professionale e sicura per adempiere quest'incarico).
     
    Top
    .
  4. SweetAngel89
     
    .

    User deleted


    studiando economia o politica o legge
     
    Top
    .
  5. kisses2345
     
    .

    User deleted


    devi studiare lingue e conoscere economia e politica
     
    Top
    .
  6. Totò2
     
    .

    User deleted


    Per diventare ambasciatore devi studiare, laurearti, sapere molte lingue e farti raccomandare.
     
    Top
    .
  7. Camelia Arsenico
     
    .

    User deleted


    Con gli agganci giusti.
     
    Top
    .
  8. goddeilormsa
     
    .

    User deleted


    devi avere lauree in lingue o economia, ma ti servono amicizie in politica per ricevere la nomina.
     
    Top
    .
7 replies since 21/5/2014, 14:56   114 views
  Share  
.