ForumFree Answers 2

La miglior risposta alle calunnie è il silenzio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Miss Curiusità

    Group
    Administrator
    Posts
    7,345
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    io l'ho sempre detto e messo in pratica, però non sapevo si trattasse di una citazione di ben jonson del 1607 O_O
     
    Top
    .
  2. Sunshine5
     
    .

    User deleted


    Verissimo, la miglior risposta a tutti coloro che osano giudicarti o, diciamocelo, ROMPERTI LE SCATOLE, meritano di essere completamente ignorati! In realtà la cosa migliore sarebbe abbozzare un sorriso furbetto, o scoppiare in una lunga risata "di sufficienza", ma non sempre questi gesti vengono compresi. Nemmeno io sapevo di chi fosse questa frase, ma sono certa che sia una frase giustissima ^^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Ora lo so pure io. u.ù Grazie. Comunque si, forse è la miglior risposta, peccato che io abbia appreso personalmente, tramite sperimentazione, che la massa piglia la mancanza di giustificazioni e l'intento di non parlarne come conferma di colpevolezza, tuttavia anche ribattendo si cade nelle medesime accuse di ammissione di colpevolezza, in quanto affermano che se senti il bisogno di difenderti è perché sei colpevole... Pertanto fregatene, fatti i fatti tuoi e sporgi denuncia in silenzio. u.ù
     
    Top
    .
  4. Seiya Starlight
     
    .

    User deleted


    Dipende, magari prima di tutto occorrerebbe una constatazione del fatto che le calunnie non sono vere con un comunicato ufficiale; dopodiché se la storia continua non le si dà più peso. Ma è essenziale dire come sono andate le cose almeno una volta, altrimenti si passa dalla parte di chi per colpa ammessa non sa difendersi
     
    Top
    .
3 replies since 24/5/2014, 22:04   36 views
  Share  
.