ForumFree Answers

Perché di solito si vota nelle scuole?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pirro
     
    .

    User deleted


    ..e non in altre strutture...

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Miss Curiusità

    Group
    Administrator
    Posts
    7,345
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    immagino perché sono strutture pubbliche^^
    l'alternativa quale sarebbe: gli ospedali? O.o
    non credo sia il caso bloccare l'attività di un ospedale per un fine settimana...
    le sedi di municipi. comuni, provincie, regioni, ministeri e parlamento, li escluderei perché troppo vicino a coloro che vogliono farsi votare e non si potrebbe avere la certezza che il voto non venga manipolato (già non c'è sta certezza così, figurati se si tenessero lì :/)...
    escludiamo pure i vari tribunali per una questione di numero irrisorio delle sedi...
    non mi pare che restino altre alternative^^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Forse per regalare un giorno di vacanza agli studenti se le votazioni si tengono in più di un giorno e quindi non solo la domenica, ma anche il sabato oppure il lunedì... Però potrebbero pure farle per strada sotto dei tendoni, tanto io non voto, non è un problema mio. u.ù
     
    Top
    .
  4. kisses2345
     
    .

    User deleted


    per non affittare edifici apposta
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    90,220

    Status
    Anonymous
    In effetti non ci avevo mai fatto caso
    Forse perchè per quel che costerebbe una struttura appositamente creata è meglio ''noleggiarne gratuitamente'' una che due giorni può aspettare: tanto l' imu la tasi e tutte quelle robe là le pagherebbero comunque, a che serve pagare un' intero anno di tasse per soli due giorni ogni cinque-sette?
     
    Top
    .
4 replies since 25/5/2014, 14:58   64 views
  Share  
.