ForumFree Answers

Come si colma il vuoto di progettualità creato dalla realizzazione di un progetto a lungo termine?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Miss Curiusità

    Group
    Administrator
    Posts
    7,345
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    per la felicità dei miei contatti che non si vedranno più allagare la mail dalle mie domande, dichiaro ufficialmente concluso con successo il progetto "riappropriazione di ciò che è mio di diritto" U_U

    domanda postata in data 03/11/2012...
    gli annali liunini raccontano che, fino a questa domanda, la liuna aveva postato una media di 20 domande al giorno dal repertorio della prima liuna in ban ormai da tempo, dando vita al progetto "riappropriazione di ciò che è mio di diritto", la cui conseguenza principale per i suoi contatti fu il flooding notturno delle loro caselle di posta U_U
    ciò che i suoi contatti non sapevano era il contro-flooding sottoforma di notifiche di risposte con cui la bersagliarono per giorni O_O
    quello che non sanno gli utenti di questo forum, è che finora la liuna non ha postato manco un terzo del proprio repertorio attivo e che non ha manco iniziato a postare il repertorio dell'account secondario, il che si traduce con un progetto "riappropriazione di ciò che è mio di diritto" all'ennesima potenza XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Si può colmare con un nuovo progetto, se una vacanza non basta e se non si è il tipo di persone amanti del relax e del dolce far niente.

    *terrore*
     
    Top
    .
1 replies since 25/5/2014, 23:05   23 views
  Share  
.