ForumFree Answers

Qual è la cosa più assurda che avete visto fare ad un gatto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Miss Curiusità

    Group
    Administrator
    Posts
    7,345
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    partiamo da un dato di fatto: i gatti sono animali estremamente intelligenti e scaltri, che tendono ad essere protagonisti di aneddoti divertenti e curiusi a causa del loro desiderio di emulare gli esseri umani... cosa ha fatto di sbalorditivo il/la vostro/a micio/a? O.o

    out-topic: un giorno sono tornata a casa ed ho trovato bimba seduto sul divano, con la tv accesa su una televendita di tappeti: in casa c'erano solo i miei mici...
     
    Top
    .
  2. Aléjandro
     
    .

    User deleted


    Rincorrere la sua coda come un cane... XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Ho visto gatti aprire le porte e il rubinetto dell'acqua e ho sentito gatti "rispondere" al proprietario o fare alle persone dei lunghi discorsi miagolando, per non parlare di quelli che giocano con il pc o danno zampate agli schermi... E poi quelli come una mia gatta che ti portano i "regalini" davanti alla porta... Cadaveri di ogni tipo di animale proprio sopra allo zerbino... Ho persino visto gatti che prendevano il cibo aiutandosi con la zampa e sollevandolo e gatti che frugavano nel cibo per prendere solo le parti che gli piacevano scartando il resto... -.- Gatti che vedono mangiare il o la proprietaria e vogliono assaggiare, gatti che si siedono a tavola e mangiano nel piatto a volte aiutandosi con le zampe... Non saprei però qual è la più strana... Gatti che si fanno imboccare come bambini... Comunque avevo un felino che si credeva un cavallo o un cane, conta? O.o Si faceva cavalcare e ti seguiva come un cane... XD

    PS: Mi era diventato lo schermo di un unico colore mentre scrivevo. -.- Ho dovuto pure riavviare.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Utente verificato

    Group
    Member
    Posts
    13,512
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Ho visto un video di un gatto che pisciava dentro il wc come farebbe un uomo :)
     
    Top
    .
  5. LiberiamociDallaTirannia
     
    .

    User deleted


    Aprire finestre e porte per uscire nei video.
     
    Top
    .
  6. Ankala Turku
     
    .

    User deleted


    La cosa più assurda che ho visto fare a un gatto è giocare con il tablet, con quelle app apposta per i gatti.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,215
    Location
    forum verde

    Status
    Offline
    CITAZIONE (HachiHachi @ 1/6/2014, 22:37) 
    Ho visto gatti aprire le porte e il rubinetto dell'acqua e ho sentito gatti "rispondere" al proprietario o fare alle persone dei lunghi discorsi miagolando, per non parlare di quelli che giocano con il pc o danno zampate agli schermi... E poi quelli come una mia gatta che ti portano i "regalini" davanti alla porta... Cadaveri di ogni tipo di animale proprio sopra allo zerbino... Ho persino visto gatti che prendevano il cibo aiutandosi con la zampa e sollevandolo e gatti che frugavano nel cibo per prendere solo le parti che gli piacevano scartando il resto... -.- Gatti che vedono mangiare il o la proprietaria e vogliono assaggiare, gatti che si siedono a tavola e mangiano nel piatto a volte aiutandosi con le zampe... Non saprei però qual è la più strana... Gatti che si fanno imboccare come bambini... Comunque avevo un felino che si credeva un cavallo o un cane, conta? O.o Si faceva cavalcare e ti seguiva come un cane... XD

    PS: Mi era diventato lo schermo di un unico colore mentre scrivevo. -.- Ho dovuto pure riavviare.

    E tutte queste cose andranno perdute nel tempo come lacrime nella pioggia.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,621

    Status
    Anonymous
    ho visto un gatto che amministrava un forum di answers :P
     
    Top
    .
  9. Elena Palombo
     
    .

    User deleted


    La cosa più strana che ha fatto un gatto davanti a me è aprire i rubinetti.
     
    Top
    .
8 replies since 30/5/2014, 18:41   165 views
  Share  
.