ForumFree Answers

Capelli tagliati male

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Utente verificato

    Group
    Member
    Posts
    13,524
    Location
    Italy

    Status
    Online
    Cosa fai se torni a casa dopo che ti sei fatto/a tagliare i capelli e ti accorgi che li ha tagliati male?
     
    Top
    .
  2. Michschnei
     
    .

    User deleted


    Mi taglio i capelli da solo da quasi 10 anni ormai, visto che per quanto ci si sforzi di far comprendere al barbiere che si vogliono i capelli in un certo modo, non si arriverà mai al risultato voluto al 100%. Comunque se dopo l'andata dal barbiere, ci si rende conto che li ha tagliati male, se si ha una macchienetta a casa e si ha una buona manualità, li si dovrebbe sistemare da soli e magari cambiare il barbiere, visto che se non sa fare il suo lavoro, allora è inutile tornarci. Poi beh se te li vai a tagliare da lui da anni e non ti sei mai lamentato, allora a quanto pare è un caso. Se invece ci vai da poco e non sei soddisfatto ti dvresti rivolgere da qualcun altro e per questa volta dovrai aggiustarli tu in un modo o in un altro.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Premesso che basta non andare da chi non sa tagliarli, se mai dovesse accadere impalerei l'artefice del disastro, oltre ad imporgli di rimborsarmi il tutto comprensivo dei danni.
     
    Top
    .
  4. Giovanna Domenica
     
    .

    User deleted


    Mia sorella pianse per un giorno. Io, invece, se mi succedesse, chiederei semplicemente il rimborso ma più che altro per amor di logica (o di soldi ^^) che per l'interesse nei confronti dell'estetica. Non mi curo molto di queste cose.
     
    Top
    .
  5. GlitterGirl96
     
    .

    User deleted


    cambio parrucchiere
     
    Top
    .
4 replies since 4/6/2014, 10:10   399 views
  Share  
.