ForumFree Answers

Ma è vero che il primo amore non si scorda mai?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Miss Curiusità

    Group
    Administrator
    Posts
    7,345
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    se è così, perché non l'ho riconosciuto in foto? O.o
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Direi di no, ci sono tante eccezioni possibili: per esempio all'epoca del vostro amore potevi essere troppo piccola per riuscire a ricordartene da adulta o più in là, oppure potresti soffrire di problemi di memoria legati a qualche patologia, potresti aver perso la memoria in un incidente e per questo non riuscire a ricordare il primo amore. u.ù Quello è solo un modo di dire, che sta a significare che il primo amore è molto importante, in un certo senso è unico, ma non significa realmente che sia impossibile scordarsene, tutto sommano niente o quasi è impossibile. Nell'arco di miliardi di anni tutto o quasi può accadere.

    In definitiva, anche se quel modo di dire non è vero in senso letterale, ammettendo che lo sia, potresti pure non aver riconosciuto il primo amore in foto perché è cambiato o perché la foto è venuta male o era inquadrato di spalle, ma pure per altri motivi... Magari sei una di quelle rare persone che non riesce a memorizzare e riconoscere i volti. u.ù Una delle poche a cui sembrano tutti uguali...
     
    Top
    .
  3. pasticcino23
     
    .

    User deleted


    non mi sembra visto che neppure io ricordo bene il primo amore e non so se era proprio il primo
     
    Top
    .
2 replies since 10/6/2014, 22:05   38 views
  Share  
.