ForumFree Answers

Ma da 1 a 10, quanto vi sentite nauseati dalla politica italiana?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Miss Curiusità

    Group
    Administrator
    Posts
    7,345
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    ...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    258
    Location
    Sanremo

    Status
    Offline
    per la prima volta quest'anno non sono andato a votare
    non riesco più ad aver fiducia di nessuno, dato che qualsiasi opera pubblica che viene realizzata prevede tangenti e corruzione, non vedo perché esprimere la mia opinione, che comunque non ha alcun valore.
    anzi sto cominciando a pensare che fra un po' la mafia è meno sporca della nostra politica.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Dragon Member

    Group
    Member
    Posts
    5,980

    Status
    Offline
    10.
     
    Top
    .
  4. Anemon
     
    .

    User deleted


    8. Non credo che la corruzione sia totalmente diffusa: come nei films con gli zombies, non tutti sono... infettati. Comunque, dato che la situazione è oramai molto complessa e compromessa, credo sia necessario un "taglio" che, ahimé, democraticamente non si può più ottenere. Come giustamente annota furgaro6, il "valore" del voto democratico è assai relativo, dato che il demos-kratos (potere del popolo, significatod ella parola "democrazia") è pura illusione, oggi molto più che nel passato. Perciò io attendo pazientemente che le Nuove Generazioni - Voi - intraprendano l'unica via d'uscita possibile, anche se, ahimé, tutt'altro che indolore: RIVOLUZIONE ( = colpo di stato, o chiamatela/o come preferite...). Questo, anche alla luce del "fallimento" dell'unica alternativa democratica possibile: il M5S ...
    Tutto questo, beninteso, tenendo presente il nostro popolo, la nostra nazione... Qui, meglio non esprimere il parere ...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Dragon Member

    Group
    Member
    Posts
    5,980

    Status
    Offline
    Sono perfettamente d'accordo con Anemon.... ci vorrebbe una rivoluzione....
     
    Top
    .
  6. LiberiamociDallaTirannia
     
    .

    User deleted


    10.
     
    Top
    .
  7. goddeilormsa
     
    .

    User deleted


    un numero superiore a dieci.
     
    Top
    .
6 replies since 10/6/2014, 22:07   49 views
  Share  
.