ForumFree Answers

ho installato magicka wizard wars ma nn mi parte

problema con magicka wizard wars do voto massimo a chi riesce a risolvere il mio problema

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stif myster99
     
    .

    User deleted


    dopo aver installato il gioco da steam ed essermi registrato sul sito ufficiale,avvio il gioco ed faccio il log in,metto il nome del mio personaggio,poi parte una schermata di caricamento,che mi dice di aspettare prima di iniziare il tutorial dopo di che continua a caricare all'infinito,vi prego aiutatemi
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Sposto la discussione in una categoria più appropriata. "Presentazioni & Chiacchiere" non è il luogo migliore dove porre delle domande su giochi di quel genere, se hai bisogno di aiuto all'interno di "Categorie" vi solo luoghi più idonei dove porre una domanda su Magicka Wizard Wars. Scegliendo la categoria giusta avrai maggiori possibilità di trovare una risposta alla tua domanda. ^^

    Detto ciò, potrà sembrarti banale, ma sei sicuro di non avere problemi di connessione e che il tuo pc abbia i requisiti per far girare Magicka Wizard Wars?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,371

    Status
    Offline
    oltre a quello che ti ha consigliato hachihachi, se dopo aver verficato quelle cose il problema continua, io proverei a disinstallare e reinstallare il gioco, a volte durante il download puo' esserci qualche piccolo problema che fa saltare il caricamento di tutte le parti del gioco, e nel momento in cui si prova ad avviarlo il gioco non puo' partire mancandogli delle componenti
     
    Top
    .
  4. stif myster99
     
    .

    User deleted


    ok ora ci provo grazie :D
     
    Top
    .
  5. Alexia Costei
     
    .

    User deleted


    rifai l'installazione del gioco
     
    Top
    .
  6. Alessio Di Marco
     
    .

    User deleted


    Ripeti l'installazione! A volte dopo riparte il gioco e funziona.
     
    Top
    .
5 replies since 26/6/2014, 11:56   300 views
  Share  
.