ForumFree Answers

La maggioranza delle persone sono pro o contro la stupidità e perché lo sono?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    E tu che stai rispondendo... Sei pro o contro la stupidità? Si può essere pro o contro stupidità, o non può esistere una posizione presa indipendentemente dal grado della propria stupidità? O.o Cos'è per voi la stupidità?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Miss Curiusità

    Group
    Administrator
    Posts
    7,345
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    di fatto l'unica forma di razzismo da cui non sono immune è quello per la stupidità... non posso farci nulla: gli stupidi non li sopporto è_é
    però è bene fare le dovute specifiche: non è che non sopporto gli stupidi che sono tali a causa di un oggettivo ritardo mentale o decadimento cognitivo... non sopporto proprio quelle persone che pur non avendo alcuna causa fisica scatenante, sono oggettivamente stupide... e ancor di più non le reggo se sono stupide ed hanno la pretesa di essere chissà chi...
    tieni conto che con persone del genere non riesco ad essere né accettante, né cordiale e che non riesco a rimanere in loro compagnia per più di 5 minuti...
    siamo ai livelli che nella scelta di un partner la prima cosa che guardo è l'intelligenza, ma ai livelli che sono una grandissima rompibolaz nei primi approcci: se non mi mostri di essere intelligente già solo nel modo di avvicinarmi, tiro fuori tutte le armi di cui è dotato ogni psicologo per massacrarti e costringerti alla fuga è_é
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Utente verificato

    Group
    Member
    Posts
    13,516
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Contro: ha rovinato il mondo.
     
    Top
    .
  4. SweetAngel89
     
    .

    User deleted


    pro perché lo sono loro e io sono contro
     
    Top
    .
  5. In the cold
     
    .

    User deleted


    non credo si possa essere pro o contro la stupidità xD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,215
    Location
    forum verde

    Status
    Offline
    Io sono PRO.
    Cosi' posso primeggiare facilmente
     
    Top
    .
5 replies since 26/6/2014, 14:25   211 views
  Share  
.