ForumFree Answers

problema con wizard wars

continua a caricare all'infinito prima dell'inizio del tutorial

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tyor97979
     
    .

    User deleted


    ho installato sto gioco 3 giorni fa,ma quando provo a giocarci mi si ferma al caricamento dell'inizio tutorial,ho visto un precedente post di questo ragazzo che ha il mio problema,e ho provato ad disinstallare e installare questo gioco ma non va lo stesso,perfavore aiutatemi.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Sei sicuro che il pc/computer su cui lo hai installato abbia i requisiti minimi per far girare il gioco? Sei certo che non sia un problema di connessione? Nel caso in cui sia tutto ok, hai controllato se in previsione c'è la manutenzione dei server o qualche aggiornamento?

    Controllando sul forum in inglese dedicato a quel gioco (o comunque ad un gioco che si chiama così XD) risulta che più giocatori hanno un problema simile al tuo:


    E' pertanto realistico pensare che sia un problema dei server, però molti parlano di un bug del gioco comparso dopo l'ultimo aggiornamento. Qui viene suggerita una soluzione nel caso in cui si tratti del bug che da problemi a connettersi:


    Comunque tu e l'altro utente avete "stranamente" lo stesso identico IP.
     
    Top
    .
  3. tyor97979
     
    .

    User deleted


    ahahahaahah mi hai beccato eh? dato che no volevo fare il rompicazzo ho creato un nuovo account,tutto qua
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    In futuro evita. Cerca di moderare i termini, scegli un account e carca di usare solo quello nel forum, soprattutto evita anche in futuro di usare più account per creare casini rispondendoti da solo o aprendo più discussioni identiche in contemporanea.
     
    Top
    .
  5. pasticcino23
     
    .

    User deleted


    per me devi provare a rifare tutta l'installazione
     
    Top
    .
4 replies since 26/6/2014, 16:31   69 views
  Share  
.