ForumFree Answers

le(C.O) cesse-obese sono pretenziose?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ecces
     
    .

    User deleted


    Premettendo che la maggior parte delle donne non vuole ammettere che la bellezza , i soldi, e la cultura è sono tutto e il saperci fare non esiste, sono tute stronzate femminili.

    Le cesse-obese poi sono pretenziosissime, le donne grasse sono quelle più pretenziose.
    Piu una donna è grassa più la sua autostima è alta.
    Il fenomeno delle cesse-OBESE È in rapida salita, è un fenomeno nazionale.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,371

    Status
    Offline
    guarda, non hai scelto proprio il giorno giusto con me per metterti a fare di questi giochini qui dentro.

    sto linguaggio da osteria te lo prendi e te lo riporti da dove sei venuto, e se hai delle frustrazioni personali verso un certo tipo di persone che si sono rivelate essere meglio di te, che non credo ci voglia molto, te li risolvi da un altra parte
     
    Top
    .
  3. ecces
     
    .

    User deleted


    Quindi sarebbe colpa mia se questo paese è pieno di ciccione ? Che stanno tutto il giorno su facebook a non fare un cazzo?
    Non lavorano , non studiano, non fanno una minchia, il loro unico obbiettivo è aumentare il proprio peso corporeo.
    Quella bilancia vogliono sfondarla.
    Piu salgono di peso, più la loro autostima sale...

    Edited by ecces - 26/6/2014, 22:03
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,371

    Status
    Offline
    se ne poteva anche parlare volendo, come di tutto, pero' non nel momento in cui viene esposta con questi toni la discussione
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,371

    Status
    Offline
    hai una concezione piu' da bulli di quartiere dell'ironia...
     
    Top
    .
  6. ecces
     
    .

    User deleted


    Ma che dici???
    AhahhahahahahahahahahahahHhah
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,371

    Status
    Offline
    ok, direi che le possibilita' di dialogo finiscono qui, valuteranno gli admin il da farsi
     
    Top
    .
  8. ecces
     
    .

    User deleted


    Visto il tuo femminilismo esondante,le possibilità di dialogo non sono mai esistite.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Dragon Member

    Group
    Member
    Posts
    5,980

    Status
    Offline
    Veramente sei tu che sei maschilista, non Space che è femminista. Space ha dato semplicemente un' opinione, a mio parare corretta, dato che sei stato tu ad iniziare la discussione con certi toni.
     
    Top
    .
  10. ecces
     
    .

    User deleted


    La pretenziosità femminile delle donne italiche/occidentali non ha confini.
    Il benessere ha reso le donne italiane tra le più cessofobe del mondo.
    I brutti non vengono cagati dalla donne italiane.
    Se non sei almeno un 7,wasp,e il tuo conto in banca non ha parecchi 0,le tue possibilità di abbordaggio sono 0.

    L'emancipazione femminile ha completamente distrutto la civilità occidentale.
    Per un brutto italiano l'unica possibilità di riprodursi è andare a cuba.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Dragon Member

    Group
    Member
    Posts
    5,980

    Status
    Offline
    Fidati, ho visto donne belle con uomini brutti e viceversa. Anche con un conto in banca normale.

    C'è la possibilità di riprodursi per tutti, non ti preoccupare :P anche con l'emancipazione femminile.
     
    Top
    .
  12. ecces
     
    .

    User deleted


    Le donne italiane in paricolar modo le C.O possono puntare anche ai 7 o agli 8, tutto grazzie ai mdf.
    La pretenziosità delle donne italiane congiunta con lo zerbinaggio maschile dei MDf (morti di figa) preclude ai brutti la possibilità di trovarsi una ragazza.

    L'unica possiblità per un brutto è emigrare verso lidi più caldi,la dove il benessere non è ancora giunto.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,371

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dragongirl @ 26/6/2014, 22:37) 
    Veramente sei tu che sei maschilista, non Space che è femminista. Space ha dato semplicemente un' opinione, a mio parare corretta, dato che sei stato tu ad iniziare la discussione con certi toni.

    ti ringrazio

    volevo segnalare che lui si e' cancellato questo suo messaggio

    " Se trovate la discussione politicamente non corretta, cancellatela.
    Comunque era una discussione ironica..."

    che era tra i miei due che adesso risultano consecutivi, mentre in realta' avevo replicato a questo suo

    segnalo anche che il suo secondo messaggio se lo e' modificato togliendo la frase finale

    "Le (C.O) le cesse obese non sono umane"

    un altro dei motivi per cui ho dovuto continuare a scrivere messaggi di moderazione
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Utente verificato

    Group
    Member
    Posts
    13,517
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Ecces pure qui sei, hai seguito i miei forum, comunque ragazzi proviene da un forum che frequento.
     
    Top
    .
  15. Anemon
     
    .

    User deleted


    Ueii, ueeii, ueiii!!! Che discussione atroce!!! Be', non ce ne importa un fico secco se m'ssieu ecces l'è stato eliminato, ciò che conta sono le sue affermazioni, rimaste qui a mònito, se non erro.

    Partiamo da un piccolo princìpio fondamentale: "LA BELLEZZA STA NELL'OCCHIO DI CHI GUARDA". E, detto da un Esteta, da uno come me che adora la Bellezza in ogni Sua forma e rappresentazione, è tutto dire!
    Tralasciando le Meraviglie che i nostri occhi possono ammirare, dunque (gli spettacoli della Natura, paesaggi ed animali inclusi, le opere dell'Uomo, le piccole cose che sfuggono...), e concentrandoci sulla Bellezza Femminile... Be', ci si può discutere all'infinito.
    E' interessante una cosa: se leggete ciò che esprimono i Campioni Femminli dell'attuale concetto della Bellezza (top-models, attrici, cantanti, etc. etc. ... ), sono rarissime coloro che si sentono ( e, soprattutto, si vedono ... ) davvero tali: quasi sempre Loro, ammirate dai 3/4 dell'universo mondiale maschile (e da buona parte di quello femminile, comunque tendente a rilevarne, sempre, i "minuscoli" difetti...), non si ritengono affatto "Belle".
    Confermando dunque ciò che ho esposto: la Bellezza è nell'occhio di chi guarda. Anzi, aggiungo di più: per quanto una Ragazza, una Donna, possa essere/apparire "Brutta", sicuramente ha in sè qualcosa - anzi, più di qualcosa! - che piacerà moltissimo a Qualcuno!
    E per arrivare finalmente al Tema: premettendo che la Donna "in carne" pare stia ottenendo sempre più "punti" nei canoni universali del concetto di Bellezza, a discapito delle anoressiche, non dimentichiamo che l'essere sovrabbondanti è semplice "segnale" del tempo in cui viviamo: l'Abbondanza e, soprattutto, una certa qual maleducazione alimentare. Se sin da piccoli ci si abitua a rimpinzarsi di schifezze varie, è ovvio che ci si ritroverà ad una certa età, adolescenziale e/o adulta, con ben più di qualche chilo di troppo, e questo vale, beninteso, per entrambi isessi. Anche perchè non siamo tutti uguali: c'è chi "brucia" calorie in maniera invidiabilmente veloce, e chi accumula in maniera (molto meno invidiabilmente) altrettanto veloce.
    Ma comunque a più di qualcuno piace, quest'"abbondanza", femminile o maschile che sia. Perciò, penso sia importante una considerazione: mantenere una buona opinione di sè, non scaricare sugli Altri le proprie frustazioni e,s e si vuole "cambiare", sapere che è possibile, con - tutto sommato - piccoli sacrifici.
    Personalmente, conosco sia qui in virtual che "là fuori" in real splendide Donne sovrappeso, dotate di intelligenza, arguzia, simpatia e ... ehm... una certa qual passionale sensualità, anche se, lo ammetto, le mie preferenze estetiche sono da sempre andate ai fisici più asciutti ed a seni non sovradimensionati ... Ma, questa è, ovviamente, una mia personalissima preferenza/opinione... : ciò che conta e ciò che davvero piace è - va da sè - il giusto equilibrio: è perfettamente inutile possedere un fisico mozzafiato, ma un carattere di m... ehm... , che alla lunga allontana o delude qualsiasi aspettativa ... :B):
     
    Top
    .
15 replies since 26/6/2014, 19:48   1044 views
  Share  
.