ForumFree Answers

Cosa ne pensate della libertà di espressione?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Miss Curiusità

    Group
    Administrator
    Posts
    7,345
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    ...
     
    Top
    .
  2. Anemon
     
    .

    User deleted


    Che semplicemente dovrebbe essere SEMPRE accompagnata da tre importantissime peculiarità:


    Intelletto/Intelligenza

    Sensibilità

    Buon Senso


    Naturalmente, ciò accade difficilissimamente e assai raramente ...
     
    Top
    .
  3. Giovanna Domenica
     
    .

    User deleted


    È giusto, tutti dovrebbero dire ciò che credono, anche se magari è una cosa negativa. Dire ciò che si pensa e POTERLO fare, è una delle cose più belle che un essere umano possa desiderare :wub:
     
    Top
    .
  4. Schwarze Sonne
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti vengo da answer e a forza d essere segnalato x invidia o altro m sn stufato...penso che la libertà d espressione sia gradita a chiunque,nn esiste nessuno ancora che nn ne voglia sentir parlare...ed è il motivo x cui c troviamo qui..dunque evviva!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Penso che a volte sia troppa. A tutti dev'essere data la possibilità di dire la propria opinione, ma da lì al permettere a tutti di fare quello che gli pare danneggiando anche gli altri o di permettere a chiunque di prevaricare o plagiare gli altri in nome della libertà d'espressione ce ne passa.

    CITAZIONE (Schwarze Sonne @ 27/10/2014, 03:50) 
    Ciao a tutti vengo da answer e a forza d essere segnalato x invidia o altro m sn stufato...penso che la libertà d espressione sia gradita a chiunque,nn esiste nessuno ancora che nn ne voglia sentir parlare...ed è il motivo x cui c troviamo qui..dunque evviva!

    Benvenuto. ^^ Ti invito a leggere il regolamento del forum, buona permanenza. ^^
     
    Top
    .
  6. goddeilormsa
     
    .

    User deleted


    la libertà deve esistere.
     
    Top
    .
5 replies since 29/6/2014, 19:20   151 views
  Share  
.