ForumFree Answers

Mi sento terribilmente in colpa... mi aiutate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Miss Curiusità

    Group
    Administrator
    Posts
    7,345
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    mi hanno detto che sforzo troppo la mia fantasia, ma io non avevo intenzione di farlo... pensavo di essermi limitata a darle voce... e se così non fosse? O_O
    e se fosse vero che l'ho sforzata troppo? O_O
    non è che poi si affatica troppo e mi muore per la troppa stanchezza? ç_ç

    cosa posso fare per farmi perdonare dalla mia fantasia? ç_ç
    e per farla riposare un po'? O.o

    vi prego, rispondete in tanti e aiutatemi a salvarla! ç_ç
     
    Top
    .
  2. Giovanna Domenica
     
    .

    User deleted


    Per quanto questa domanda possa essere stata creata per scherzare, a volte si sforza davvero la fantasia. Si vola chissà dove, alla fine quando si torna con i piedi per terra ci si meraviglia di quanto ci si possa allontanare con la mente da ciò che abbiamo davanti. In ogni caso, di tanto in tanto, è opportuno immaginare mondi fantastici!
    Giovanna
     
    Top
    .
  3. Anemon
     
    .

    User deleted


    Mai smettere di sognare, di desiderare, di immaginare "Altro"! Sin da ragazzo ho avuto Fantasia, sfrenata, continua, smodata e senza fine. Mio padre, serio, criticava e scrollava il capo, desolato. "La tua non è Fantasia... - diceva - è fantasticheria...". Non ho mai capito esattamente la differenza fra le due cose, ma credo di essermi bèccato, allora, la sindrome di Peter Pan che ancora mi porto dentro. Oh, sicuramente la Fantasia necessita di stimoli, di motivazioni: la "normalità", il quotidiano, la routine sono i suoi più grandi nemici, ma... ciò che conta è non farsi mai mancare il Suo Paladino: l'Ispirazione.
    Non pentirti o rammaricarti per la Tua Fantasia, non tarparti le ali che ti fanno fare i tuoi voli pindarici: se riesci a non cadere negli eccessi ed a mantenere comunque viva la Tua Fantasia, potrai fare qualcosa che, oggi, è purtroppo grave rarità: sorridere.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Dragon Member

    Group
    Member
    Posts
    5,980

    Status
    Offline
    Nah, fidati, quelle cose te le hanno dette solo per farti sentire in colpa u.u

    In realtà la fantasia è ben allenata, e non si stanca mai u.u quindi non preoccuparti, anche se la sforzi si riprende subito... anzi, è talmente atletica che si sforza da sola a volte :P

    La tua fantasia ti è grata u.u
     
    Top
    .
  5. Gagagagagagagagaga
     
    .

    User deleted


    falle un regalo
     
    Top
    .
  6. PPH_RTJ
     
    .

    User deleted


    vivo nel mio mondo di fantasia da 28 anni... non c'è motivo di interromperla.
    L'unica cosa che devi fare è non confonderla con la realtà.
    Dalle sfogo perchè solo con la fantasia possiamo migliorare il mondo.
     
    Top
    .
  7. Bruma90
     
    .

    User deleted


    non pensare per un po', così si riposa la fantasia.
     
    Top
    .
6 replies since 8/7/2014, 21:57   75 views
  Share  
.