ForumFree Answers

Quanto ci restate male...?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Miss Curiusità

    Group
    Administrator
    Posts
    7,345
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    ... se avete voglia di sentire qualcuno e la vocina vi dice "il numero da lei chiamato non è al momento raggiungibile"? O.o

    io troppo :(
     
    Top
    .
  2. Giovanna Domenica
     
    .

    User deleted


    Più volte è successo, talvolta in situazioni spiacevoli. Si era appena sentito male un mio parente e volevo chiamare chi era con lui in ospedale... avevo le mani che mi tremavano ma cercavo di non darlo a vedere, infatti nessuno se n'è accorto, componevo frettolosamente il numero di chi era con lui in ospedale, e poi ho sentito la vocina della Segreteria Telefonica. Mi è venuto da piangere, ma senza farlo, ho riattaccato... una delle esperienze più brutte della mia vita, riuscì a contattare qualcuno soltanto dopo qualche ora... ho dovuto aspettare ore che sembravano non passare mai, per colpa di chi non voleva dirmi le cose come stavano per non farmi preoccupare! Ciao Liuna :)
     
    Top
    .
  3. |Andre
     
    .

    User deleted


    tantissimo...
     
    Top
    .
  4. Sunshine5
     
    .

    User deleted


    L'esperienza di Giovanna, davvero tremenda! Credo che sia bruttissimo sentire la voce della segreteria quando ti aspetti una voce diversa, ma sinceramente non ho mai dovuto o voluto contattare nessuno con tutta questa impellenza, preferisco la calma, la tranquillità e il "quando capita ci sentiamo, se capita, altrimenti nulla". Diciamo che se non sono gli altri a muoversi, io non mi muovo. Lasciarsi trasportare dalla corrente è la serenità!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,215
    Location
    forum verde

    Status
    Offline
    Dipende dalle circostanze...dall'indifferenza al grande disappunto...
    Ma in genere sono io che non rispondo...
     
    Top
    .
  6. Seiya Starlight
     
    .

    User deleted


    Io non ho tempo per restarci "male", mi prende direttamente ansia, il che è ancora diverso da una semplice delusione passeggera
     
    Top
    .
5 replies since 8/7/2014, 21:58   68 views
  Share  
.