ForumFree Answers

Beccate il/la partner in compagnia di un/una altro/a?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Miss Curiusità

    Group
    Administrator
    Posts
    7,345
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    in luogo pubblico e sembrano abbastanza intimi: come reagite? O.o
     
    Top
    .
  2. Anemon
     
    .

    User deleted


    Applico uno dei miei Princìpi essenziali: "Chi non mi vuole non mi merita", e mi dò da fare per...trovare una "Sostituta" ... Il Dolore, ovviamente, passerà ...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    34,773

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Liuna Curiusa @ 8/7/2014, 23:00) 
    in luogo pubblico e sembrano abbastanza intimi: come reagite? O.o

    Mi avvicino, ;) faccio i miei complimenti alla mia lei, ;) con uno sguardo fulmino il suo nuovo lui...e guai se accenna anche una sola parola, poi me ne vado. :angry:

    Poi cercherò di capire il perchè lei ha avuto l'esigenza di cercarsi un altro, cercando un motivo valido e cercherò con la prossima di non fare gli stessi errori. <_<
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Commetto un duplice omicidio e forse dopo mi preoccupo di capire cosa ci fosse tra loro. u.ù
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    34,773

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (HachiHachi @ 16/7/2014, 11:49) 
    Commetto un duplice omicidio e forse dopo mi preoccupo di capire cosa ci fosse tra loro. u.ù

    Andresti dritto in galera!!!No.
    Essere più grandi di quelle due piccole persone, non ha prezzo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Utente verificato

    Group
    Member
    Posts
    13,522
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Per iniziare prendo a pugni il ragazzo poi la ragazza gli mollo uno schiaffo e la mando a quel paese.
     
    Top
    .
  7. Anemon
     
    .

    User deleted


    <sospiro> ... Ah, il Senso del Possesso... Che piccola meschinità umana... Soprattutto se applicata alle Anime, alle Persone. Quanto bene scrive MAX
    CITAZIONE
    Essere più grandi di quelle due piccole persone, non ha prezzo.

    , che evidentemente possiede una buona stima di sè e volge altrove, verso Altri più "degni", l'attenzione e l'affetto che è in grado di donare ( e quindi di ricevere).
    Ovviamente, come scrivevo prima, c'è il Dolore. Se si ama davvero, tutto questo "fa male". Ma, fortunatamente, il Tempo guarisce davvero ogni ferita, se si è capaci di andare avanti, di guardare oltre... :)
     
    Top
    .
  8. Bruma90
     
    .

    User deleted


    mi arrabbio.
     
    Top
    .
  9. In the cold
     
    .

    User deleted


    Incapace come sono di capire e di fare, me ne andrei e poi potrei chiedere se ci sono problemi, se non vuole stare con me e se non prova sentimenti per me...
    Non saprei cosa credere, se sia un equivoco o se sia come sembra...
    E sarebbe un bel problema...
    Potrebbero essere amici...chissà
    Proprio oggi ho visto un film su due personaggi, che in sé non mi piacciono e non sono neanche così famosi, sono artisti, insomma su questi che si tradivano sempre, lui era completamente incapace di stare con una donna...terribile, dev'essere orribile, davvero distruggerebbe questa relazione...addirittura è andato con la sorella, ed è una storia vera, non finzione ^^
    E io dovrei essere abbastanza forte da allontarlo dalla mia vita, e di andarmene...

    Ma queste sono mere speculazioni mentali, non mi ci sono mai trovata e quindi non so come reagirei...
    Potrei anche salutarli, e presentarmi, giusto per vedere che non ci sia niente di male e quindi di non risultare invadente
     
    Top
    .
8 replies since 8/7/2014, 22:00   94 views
  Share  
.