ForumFree Answers

Sono saltati gli allegati e ho perso 4 Banner che avevo trovato su internet

Non ricordo dove li avessi trovati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Affinché il mondo si ricordi, sorga un cavaliere

    Il paradiso dei pokemon

    Group
    Member
    Posts
    8,144
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Purtoppo tempo fa sono saltati gli allegati e insieme a distanza di due giorni mi si è rotto l'Hard Disk u.u

    Mi sono accorto che non avevo delle copie di 4 bellissimi Award dei capopalestra dei Pokemon, rispettivamente di Sabrina, Vera, Misty e Erika.

    Tre immagini che ho recuperate da Google anche se di qualità nettamente inferiore, sono queste

    CHZOze8l

    FRmsWm3l

    LLWtKcVl

    Sono convinto di averle trovate su Deviantart anni fa ma non riesco a ritrovarle, qualcuno mi può aiutare?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Deviantart offre la possibilità di cercare le immagini all'interno del sito, il mio consiglio è di provare ad utilizzare delle parole come "pokèmon", "capopalestra" e affini.

    Comunque cercando con www.tineye.com/ sono riuscita a trovare qualcosa:

    misty2wh

    Purtroppo nel caso delle altre una risulta proprio diversa, c'è il personaggio in quella posizione, ma non il banner, l'altra invece mi da solo immagini non visualizzabili direttamente come risultato. Il sito su cui risulta hostata quell'immagine però non è Deviantart.

    In alternativa potresti provare a ritoccare le immagini.

    Le immagini simili riportano tutte agli stessi due indirizzi di forum/blog, uno dei quali risulta eliminato, mentre dell'altro non ci capisco niente e mi visualizza la home tutta strana, sembra chiuso. Di una delle immagini non sono riuscita a vedere l'originale perché esce "file non trovato" cliccando sul link originale e dai risultati si vede solo un'icona piccolissima.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Affinché il mondo si ricordi, sorga un cavaliere

    Il paradiso dei pokemon

    Group
    Member
    Posts
    8,144
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Una l'hai trovata, grazie! :)

    Eh non ero sicuro che fossero in deviantart, ricordo solo di averle trovate su internet ma non dove esattamente.

    Mi potresti dire qual'è il sito dove hai trovato questa di Misty e eventuali altre?

    Thanks :P
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Il sito è quello che ho linkato prima:

    CITAZIONE (HachiHachi @ 17/7/2014, 13:02) 
    Comunque cercando con www.tineye.com/ sono riuscita a trovare qualcosa:

    misty2wh

    Ti escono dei risultati con la miniatura dell'immagine, il link all'immagine originale e poi il link al sito che la contiene, solo che i siti che la contenevano mi davano i problemi descritti sopra...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Affinché il mondo si ricordi, sorga un cavaliere

    Il paradiso dei pokemon

    Group
    Member
    Posts
    8,144
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Le ho trovate!!! In questo sito di archivio cercando il Forum che mi hai detto era cancellato

    http://web.archive.org/web/20080303172925/....forumfree.net/

    Ora che vedo manca l'immagine di Vera. Le altre 3 immagini sono come Targhette Sezioni nella Home Page, le metto su Altervista :)

    ->





    Edited by Drefius - 17/7/2014, 14:07
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Affinché il mondo si ricordi, sorga un cavaliere

    Il paradiso dei pokemon

    Group
    Member
    Posts
    8,144
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Tu per caso riesci a trovare anche l'immagine di Vera?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Ho pensato che potrebbe essere in qualche fan club o roba simile interna al forum, ho dato un'occhiata ad uno spazio con una discussione con dei banner dei pokémon, ma lì non c'è nulla, purtroppo non c'è una copia della pagina dell'elenco degli amministratori. Il mio consoglio è di cercare di contattare qualcuno dello staff, possibilmente il grafico, perché è probabile che sia stato lui a realizzare quei banner e che ne conservi una copia da qualche parte. Purtroppo non essendoci la lista degli amministratori non resta che cercarli spulciando tra le pagine del forum, io ad esempio uno l'ho trovato, ma il suo account risulta eliminato. Un'altra altervativa è cercare altre copie di quel forum e sperare di trovare lì il banner, magari al posto di qualche immagine di quelle che risultano saltate... O come banner di qualche sezione che prima non esisteva o che dopo è stata tolta...
     
    Top
    .
6 replies since 17/7/2014, 08:36   144 views
  Share  
.