ForumFree Answers

Avevo visto un Utente che si chiamava Lord Drefius in un Forum ma non ricordo quale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Affinché il mondo si ricordi, sorga un cavaliere

    Il paradiso dei pokemon

    Group
    Member
    Posts
    8,144
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ciao,

    scrivo perchè tempo addietro, navigando su Google, avevo trovato in un Forum un Utente che si chiamava "Lord Drefius".
    Mi ha subito colpito dato che questo nome l'ho inventato io giocando a D&D.
    Però non ricordo il link del Forum dove era iscritto questo Utente a cui volevo chiedere da dove ha preso questo nome.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Cercando con Google quel nick tra le virgolette mi esce un solo risultato, questa discussione... Purtroppo, se nemmeno cercarlo funziona e non ricordi dove l'hai letto, temo che nessuno ci possa fare nulla... A meno che qualcuno frequenti il forum dove l'hai letto e conosca quell'utente, ammesso che quel forum esista ancora.

    Anche se il nick l'hai inventato tu non esiste modo d'impedire ad altre persone di utilizzarlo... O di rintracciare tutte le persone che ne fanno uso, anche se sicuramente usare i motori di ricerca può aiutare a rintracciarne una parte. Anche io ho inventato dei nick e tempo dopo mi è capitato di leggere persone che utilizzavano proprio quei nick, anche se fatta eccezione per chi mi clonava in certi siti di proposito per infastidirmi o farmi passare per troll (tipo su Y!A originale), quelli che portavano nick di mia invenzione erano relativamente pochi. E' possibile che nel tuo caso qualcuno abbia avuto la tua stessa idea, o che qualcuno abbia letto il tuo nick ed essendogli piaciuto abbia deciso di utilizzarlo, pur non conoscendone il significato, o ancora è possibile che il tuo nick significhi qualcosa in qualche lingua straniera e che pertanto sia più comune di quanto credi.
     
    Top
    .
1 replies since 21/7/2014, 13:04   109 views
  Share  
.