ForumFree Answers

Sapreste aiutarmi a creare un'immagine?

Photoshop Help

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Art Full of Meat

    Group
    Member
    Posts
    2,471

    Status
    Offline
    sapreste crearmi un personaggio stile anime basandovi su queste immagini e su questa descrizione?

    capelli e cicatrice
    79One%20Piece%20Episode%20Luffy
    bandana al braccio
    18_DwQH9
    pistole
    reference_pic_by_johnnyxtsunami-d4g030r
    ombrello (arma) se preferite che metta un'immagine basta dirmelo modifico subito... anche se a mio parere cosi rende meglio l'idea dell'arma e da dove ho preso spunto.
    [SPOILER]


    descrizione personaggio:
    fisica: alto 1,77 mt per 80kg di peso. Lagos è il tipico ragazzo sportivo, si nota subito l'evidente muscolatura anche se non troppo eccessiva, gambe piuttosto muscoloso anche se a primo impatto non si potrebbero notare per il semplice fatto che non ama portare pantaloncini corti. Classico viso ovale sempre serio, tranquillo, un misto tra occhi di un intenso nero che gli danno un'aria seria e tranquilla e sicura di se ma con un sorriso solare e sincero, quasi rassicurante. Capelli neri , con uno stile arruffato apparentemente ben curato anche se non si preoccupa più di tanto di come appare agli altri, infatti non ama vestirsi alla moda o troppo elegante. Segni particolari che lo evidenziano sono una piccola cicatrice sotto l'occhio sinistro fatta da piccolo con un coltello. Spalle non particolarmente large, con braccia lunghe e muscolose, mani non troppo grandi con un tatuaggio uguale in entrambe le mani posizionati sul dorso non sempre visibili, appaiono improvvisamente nel momento in cui inizia ad usare il suo singolare potere. Abitualmente veste casual con una maglietta bianca a maniche corte senza nessun disegno o scritta particolare, 3 bottoni sul petto con 2 di questi sbottonati, colletto bianco ripiegato all'infuori. Porta sempre con se una bandana rossa legata intorno al braccio sinistro, evidentemente schiarita per via del tempo che è stata portata, un'altro oggetto a cui tiene molto è una catenina dorata con in cima un cerchio sempre dorato con al centro il disegno di un'aquila ad ali aperte incisa, la catenina è apribile dove dentro contiene due foto di sua madre e suo padre. pantaloni blu stile jeans con una cintura a cui sono appesi due foderi per le sue due pistole, calzini neri non visibili per via dei pantaloni lunghi e scarpe da ginnastica nere con strisce rosse ai lati e punta e tacco con una strisci bianca appena visibile per il fatto che la striscia è rivolta verso la suola della scarpa.


    L'unica cosa, l'ombrello del video deve essere tenuto sulla schiena a tipo spada mentre per le due pistole ci deve essere una cintura con fodero per ogni pistola.

    p.s
    ringrazio fin da subito se qualcuno accettasse di fare questo piccolo lavoro per me, vorrei ringraziarlo in qualche modo... se possiede un canale un forum ho qualcosa che gli piacerebbe che spammassi sarei felice di farlo per lui su alcuni forum ;D

    Edited by mugna97 - 26/7/2014, 12:10
     
    Top
    .
  2. Mattexys
     
    .

    User deleted


    Non credo che si riesca a farlo,cioè si ci riesce a farlo ma si deve avere una tavola grafica essere esperti disegnatori io so al massimo manipolare/modificare immagini non farne da 0 e creare un disegno
     
    Top
    .
1 replies since 26/7/2014, 10:50   163 views
  Share  
.