ForumFree Answers

Come scaricare/caricare video/pics/etc. dal/sul mio Ascend G6?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anemon
     
    .

    User deleted


    Dopo anni di cell, poche settimane fa ho fatto il "grande passo" verso gli smartphones. E ... Sono da poco (lieto) possessore di un bel HUAWEI Ascend G6 - 3G.

    Ho una piccola perplessità: come diavolo faccio a caricare/scaricare materiale sullo/dallo smartph? Avevo provato ad utilizzare un programma credo specifico per Android ( e/o per il G6), la Hisuite, ma non c'è stato verso di far "dialogare" i due apparecchi. Forse dipende dal fatto che il piccì è un "vecchio" intel Core 2 duo vPro da 2.33 Ghz e con 2 GB di RAM su cui gira Windows XP?

    Peraltro non ho ancora provato l' HiSuite a casa, sull'Asus con Intel i5, 6GB di RAM e Windows 8.1 ...


    Grato per ogni suggerimento...

    Moi, Anemon
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Miss Curiusità

    Group
    Administrator
    Posts
    7,345
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    il metodo più veloce è certamente il bluetooth, sempre che entrambe le apparecchiature ne siano dotate^^
    altrimenti potresti sempre mandarteli via mail, che poi è quello che faccio io per passare i dati dall'emulatore per android al computer su cui è installato l'emulatore per android XD
    per quel che riguarda il programma è probabile che il problema sia il computer, ma è anche probabile che sia un problema di compatibilità tra sistemi operativi: alla fine android è un os a sé stante... cmq ti direi di fare la prova sul computer di casa, prima di passare alle vie alternative che ti ho detto ;)
     
    Top
    .
  3. Anemon
     
    .

    User deleted


    Grazie, Liù. Ovviamente - avevo scordato di dirlo/citarlo - bluetooth era esclusa come opzione, dato che entrambi i piccì - vecchio in uff e nùovo a casa - sono privi del sistema interno. Dovrei usare una chiavetta... un'altra ancora... O____O ...

    Va da sè che - sic! - NON sono ancora riuscito a scaricare HiSuite sul mio piccì di casa... :-(((((((

    Ma terrò conto dei suggeriments!!! Grazie ancora!
     
    Top
    .
  4. Anemon
     
    .

    User deleted


    Alla fin fin ce l'ho fatta!!! La HiSuite succitata necessitava semplicemente di un'"attivazione", ovvero l'utente del cell, che di default è "inattivo", va "attivato". Così facendo tutte le applicazioni del cell - scheda & gallerie incluse - possono essere spostate/caricate da/verso il piccì ...
     
    Top
    .
3 replies since 5/8/2014, 12:34   138 views
  Share  
.