ForumFree Answers

Conoscete la storia di Talking Angela? E cosa ne pensate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giovanna Domenica
     
    .

    User deleted


    La storia di Talking Angela:
    Talking Angela è un'applicazione per cellulari, che permette di parlare con una gattina virtuale, appunto Angela. Si può parlare con lei come se si stesse parlando con una persona vera. La leggenda, però, narra che, se si guarda attentamente negli occhi della gatta, si può scorgere una sagoma. Quella sagoma è di qualcuno che ti spia. Talking Angela, dicono i testimoni, a volte fa domande personali, come:"Dove abiti? Come ti chiami". Alcune persone parlano di questa storia così, senza metterci dentro nulla di soprannaturale ma soltanto eventi che, purtroppo, capitano. Invece altri dicono di aver visto, dopo aver parlato con Angela, strane ombre e sagome in giro per la propria casa, di aver sentito girare la chiave della cameretta durante la notte, e altri eventi stranissimi che hanno costellato le loro giornate. In sostanza, l'applicazione di Angela dovrebbe essere stata acquistata da una persona non troppo raccomandabile che si diverte a spaventare (e non solo) gli sfortunati e innocenti giocatori.

    Personalmente non ci credo, ma mi mantengo nel mezzo, potrebbe essere ma potrebbe anche non essere. Secondo voi? È vera la storia? Per sapere in modo più approfondito la questione, basta che me lo chiedate o che cerchiate su internet. Siete spaventati dalla gattina?

    Giovanna
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Miss Curiusità

    Group
    Administrator
    Posts
    7,345
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    non la conoscevo, ma penso di poterla associare a tante altre leggende del web che tanto hanno avuto successo quanto erano assurde e inventate, tipo ad esempio il meme demoniaco che avrebbe causato la morte di centinaia di utenti pochi giorni dopo averlo ricevuto...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Non mi è nuova, avevo sentito qualcosa, ma non avevo mai letto la storia intera. Francamente penso che sia semplicemente un'assurdità. Nemmeno un serial killer avrebbe tutto quel tempo da perdere, e poi anche Ask mi fa domande personali, eppure non penso che ci sia qualcuno che mi spia e aspetta l'occasione giusta per ammazzarmi.

    Comunque ho trovato un articolo al riguardo, ma molte persone sicuramente ci marciano per farsi dare un risarcimento e altre sono semplicemente facilmente influenzabili:


    Comunque per bilanciare le cose linko anche questo articolo:


    Del resto alcune accuse che ho letto cercando ora su Google sono semplicemente assurde, roba da film fantasy, nemmeno da fantascienza.

    Poi pensare che gli occhi di un gatto finto riflettano l'immagine di un pedofilo che si trova chissà dove è semplicemente assurdo e impossibile.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Utente verificato

    Group
    Member
    Posts
    13,512
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    E una bufala assurda.
     
    Top
    .
  5. Fan di sailor moon e pretty cure
     
    .

    User deleted


    Credetelo voi,ognuno dice la sua. Ma...secondo me è vera.
    Mia cugina l'ha quest'app e anche dei amici di talking Angela,ma da quanto ho letto su tutti i siti internet la leggenda è verissima. Perché a moltissime persone gli sono arrivati brutte cose.
    Praticamente quando ti scarichi Talking Angela,ti entra subito nel cellulare una telecamera e virus. Ed è vero del pedofilo,ecc. Secondo me hanno questo piano,che inventano quest'app e poi possono spiare le persone anche se non sanno niente,cosi dopo li fanno spaventare e possono rubargli le case tranquilli e a piacimento. Voi che né pensate. Forse è per questo che il cellulare mi prende app che non voglio e mi scarica velocemente internet, cioè io una volta lo stavo scaeicando perché me la consigliato mia cugina e io lo stavo facendo ma appena lo stavo facendo,mi divento lento,ecc. Allora qualcosa mi ha detto in testa di levarlo e di andarlo a cercare su internet questo gioco e lo fatto,e non mi aspettavo che un gioco fosse in poche parole "il gioco del pericolo" o "gioco della morte". E non ho tutti i torti. Visto che ad un ragazzo mentre giocava con Talking Tom gli sono arrivati ladri in casa,poi mentre una ragazza al ritorno di scuola andò a casa e si mise a giocare a Talking Angela,poi sua madre gli ha detto di andar a buttare la spazzattura davanti a casa sua,lei mentre lo fece e stava ritornando a casa,e si mise a rigiocare,Talking Angela gli ha detto "allora hai diviso la spazzattura fra pastica e vetro" e lei è rimasta scossa. Poi a mia cugina,però non mi ricordo cosa gli ha detto Talking Angela,che mia cugina mi ha detto "visto dice cose senza senso",ma io sospettavo che ci fosse qualcosa o qualcuno sotto. Insomma non ho inventato nulla,cosa né pensate?
    E tu Giovanna Domenica?
     
    Top
    .
  6. Krug Gensnova
     
    .

    User deleted


    Dubito molto riguardo la veridicità di certe "voci".. (ripongo sempre poca fiducia nelle opinioni di chi pubblica e commenta su FB mediante un italiano sgrammaticato all´inverosimile e pieno di abbreviazioni..), sta di fatto che si, un po' tutte le app raccolgono qualcosa di noi, e si, in linea teorica c´è chi può spiarci attraverso la noStra amata tecnologia senza che nemmeno possiamo accorgecene, così come confermato da alcuni recenti fatti di cronaca.



    Peace and love.
     
    Top
    .
  7. Zelda ;)
     
    .

    User deleted


    Secondo me è una BUFALA megagalattica,poi tutte le domande di Angela sono registrate,secondo me non è giusto inventare queste menzogne per far impaurire i ragazzini
     
    Top
    .
6 replies since 8/8/2014, 13:10   761 views
  Share  
.