ForumFree Answers

Un consiglio su una ragazza

Io 21 anni lei più di 30

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Utente verificato

    Group
    Member
    Posts
    13,524
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    In questi giorni mi è capitato di conoscere una ragazza totalmente ceca su Wechat, mi ha dato dopo due tre messaggi il numero.Mi ha chiesto di scrivergli un messaggio col mio nome e cognome in un messaggio, cosi ho fatto scrivendolo su whatsapp.Mi ha spiegato che ultimamente ha deciso di smettere di usare messaggi ecc solo chiamate, cosi lo chiamata, abbiamo parlato e mi ha detto che ci possiamo vedere ma solo per un quarto d'ora e per un caffè, mi ha spiegato che ha 2 figlie ma è innamorata ancora di un uomo quindi cerca solo amicizie.Dopo 3 giorni lo richiamata, mi ha spiegato che non ha chiamate gratuite, gli ho proposto di andare a mare insieme soli io e lei, ma ha rifiutato, perchè non poteva e perchè sola al primo appuntamento non esce, ci doveva essere una sua amica e poi preferisce uscire in amicizia sempre in gruppo.Ora io sono un tipo che il caffè non gli piace, non so proprio cosa fare.Cosa mi consigliate di fare?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Esci per un caffè e tu ti prendi qualcos'altro, a lei offri un caffè. Che poi anche se si dice "uscire per un caffè" nessuno è obbligato a prenderselo davvero il caffè... Ci sono molte altre cose che puoi prendere per tenere le mani impegnate e da sfruttare come argomento di conversazione se cala il silenzio.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Utente verificato

    Group
    Member
    Posts
    13,524
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    CITAZIONE (HachiHachi @ 9/8/2014, 10:43)
    Esci per un caffè e tu ti prendi qualcos'altro, a lei offri un caffè. Che poi anche se si dice "uscire per un caffè" nessuno è obbligato a prenderselo davvero il caffè... Ci sono molte altre cose che puoi prendere per tenere le mani impegnate e da sfruttare come argomento di conversazione se cala il silenzio.

    Io il caffè non lo bevo, comunque al massimo glielo offro solo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Miss Curiusità

    Group
    Administrator
    Posts
    7,345
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    per totalmente cieca intendi non vedente? O.o
    e in quel caso pensi che sia furbo mandarle un messaggio su wazzap? O.o
    e come vuoi che lo legga? O.o
    il problema non è che ha deciso di ricorrere solo alle chiamate: il problema è che non può perché non ci vede...

    detto questo è normale che non voglia uscire sola con te la prima volta: vi siete appena conosciuti ed ha pur sempre 2 figlie... hai idea di cosa significhi per una mamma uscire senza le figlie? O.o
    a chi vuoi che le lasci, se manco può fare affidamento sul padre? O.o
    o preferiresti che presentasse subito alle figlie un emerito sconosciuto appena incontrato sul web? O.o

    ammesso e non concesso che quello che ti ha detto è vero (ricordati che sul web uno può dire di essere chi gli pare e piace) mi sembra chiaro che non capisci quale sia la sua situazione e che non sei in grado di metterti nei suoi panni né di gestire il tutto... non è meglio che lasci perdere e cerchi qualcun'altra? O.o

    relativamente al fatto che non ti piace il caffé, che ti assicuro a questo punto è l'ultimo problema da prendere in considerazione, la vedo esattamente come hachi: "andiamoci a prendere un caffé" è un modo di dire e non vuol dire assolutamente che sei costretto a prenderti un caffé se non ti piace... significa semplicemente incontriamoci ad un bar per pochi minuti, ovvero incontriamoci in un posto pubblico per poco tempo perché non mi fido a rimanere da sola con una persona appena conosciuta sul web e perché così posso giudicare dal vivo se sei affidabile o meno...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Utente verificato

    Group
    Member
    Posts
    13,524
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Liuna Curiusa @ 9/8/2014, 11:55)
    per totalmente cieca intendi non vedente? O.o
    e in quel caso pensi che sia furbo mandarle un messaggio su wazzap? O.o
    e come vuoi che lo legga? O.o
    il problema non è che ha deciso di ricorrere solo alle chiamate: il problema è che non può perché non ci vede...

    detto questo è normale che non voglia uscire sola con te la prima volta: vi siete appena conosciuti ed ha pur sempre 2 figlie... hai idea di cosa significhi per una mamma uscire senza le figlie? O.o
    a chi vuoi che le lasci, se manco può fare affidamento sul padre? O.o
    o preferiresti che presentasse subito alle figlie un emerito sconosciuto appena incontrato sul web? O.o

    ammesso e non concesso che quello che ti ha detto è vero (ricordati che sul web uno può dire di essere chi gli pare e piace) mi sembra chiaro che non capisci quale sia la sua situazione e che non sei in grado di metterti nei suoi panni né di gestire il tutto... non è meglio che lasci perdere e cerchi qualcun'altra? O.o

    relativamente al fatto che non ti piace il caffé, che ti assicuro a questo punto è l'ultimo problema da prendere in considerazione, la vedo esattamente come hachi: "andiamoci a prendere un caffé" è un modo di dire e non vuol dire assolutamente che sei costretto a prenderti un caffé se non ti piace... significa semplicemente incontriamoci ad un bar per pochi minuti, ovvero incontriamoci in un posto pubblico per poco tempo perché non mi fido a rimanere da sola con una persona appena conosciuta sul web e perché così posso giudicare dal vivo se sei affidabile o meno...

    Ok ma ci provo quando la vedo?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Miss Curiusità

    Group
    Administrator
    Posts
    7,345
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    cercherò di essere più chiara e breve possibile, visto che a dire le cose per esteso non lo sono: lasciala perdere
     
    Top
    .
  7. PPH_RTJ
     
    .

    User deleted


    da come ti poni nello scrivere enelle esperienze posso dirti che non pare che tu sia pronto a una trentenne... cercano cose che un 21enne da per scontate
     
    Top
    .
  8. Bruma90
     
    .

    User deleted


    non uscirci, se non vuoi accettare le sue condizioni.
     
    Top
    .
  9. UnUtenteUno
     
    .

    User deleted


    Esci con ragazze della tua età, vedenti e senza figlie.
     
    Top
    .
8 replies since 9/8/2014, 09:28   95 views
  Share  
.