ForumFree Answers

Si può cavalcare un toro?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Si può cavalcare un toro o lo si può solo sfidare in un'arena? Esistono toreri che cavalcano i tori? Come si fa a saltargli in groppa? Come si chiama quella specie di "sport" dove si salta in groppa ad un toro e si tenta di non cadere? C'è mai stato qualcuno che si è fatto portare in giro da un toro?
     
    Top
    .
  2. DarkSpace Blogspot
     
    .

    User deleted


    E' pericoloso Juan Jose Padilla ha perso un occhio e rischiato di morire(metto i 2 video...se siete impressionabili NON li guardate perchè sono veramente brutali...il corno del toro gli trapana faccia ed occhio):

    Ti ho messo i video sotto spoiler, dato che anche senza far partire i video vengono mostrati dei fotogrammi cruenti.

    Edited by HachiHachi - 23/8/2014, 08:59
     
    Top
    .
  3. Colombella982
     
    .

    User deleted


    Non credo si possano cavalcare i Tori e comunque non ho mai provato. (E non voglio provare) :P
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,371

    Status
    Offline
    si, c'e' una specialita' in cui si cavalca un toro, dei rodeo particolari. sinceramente preferisco non aprire il video e condivido la decisione di spostarlo sotto spoiler, anche se era a quello che mi riferivo.

    e' assurdo come ragiona alcuna gente, piu' una sfida e' impossibile e pericolosa e piu' cercano di farle, cosi proprio uno degli animali piu' pericolosi per la loro mole e struttura, anziche temerli e rispettarli, diventando ancora di piu' oggetto di sfide e bersagli, tra l'altro con la solita codardia a cui ci esponiamo, perche' e' troppo facile farlo dieci cento contro uno, e con tutto un arsenale di armi a disposizione in caso la situazione non sia piu' sotto controllo

    ammetto di provare un forte senso di piacere quando vedo un toro che infilza gente, o quando riescono ad andare sulle gradinate a rendere "piu' partecipi" gli spettatori, se non ci fossero loro non ci sarebbero neanche queste buffonate
     
    Top
    .
  5. Anemon
     
    .

    User deleted


    Mah! Personalmente, preferisco cavalcare altro, se/quando ne ho l'opportunità... ehm ehm...
     
    Top
    .
  6. |Andre
     
    .

    User deleted


    Ho provato solo una volta con quello meccanico...esperienza che non rifarei ^^'
    Ad ogni modo si può cavalcare ma è parecchio pericoloso come hanno già detto.
     
    Top
    .
  7. Sunshine5
     
    .

    User deleted


    Sì, di poterlo cavalcare si può, sicuramente è molto rischioso ma... non basta quello giocattolo delle giostre che ti fa saltellare a destra e a sinistra? E non è meglio un cavallino addestrato/addestrabile?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,371

    Status
    Offline
    eh purtroppo molte persone devono vedere il sangue per eccitarsi nel giocare... sangue per sangue, meglio che sia quello di questi idioti che ragionano cosi...
     
    Top
    .
  9. Karma1
     
    .

    User deleted


    Puoi cavalcare un toro, se sei capace di farlo.
     
    Top
    .
  10. Elisabetta Maria Asselgui
     
    .

    User deleted


    si che puoi ma a tuo rischio e pericolo
     
    Top
    .
  11. jiji3
     
    .

    User deleted


    Con il rischio di morire si.
     
    Top
    .
  12. Krug Gensnova
     
    .

    User deleted


    Qualcuno di voi lo ha mai cavalcato?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,371

    Status
    Offline
    se qualcuno ha tentato, non è detto che possa più raccontarlo visto quanto è pericoloso farlo
     
    Top
    .
12 replies since 22/8/2014, 21:46   1217 views
  Share  
.