ForumFree Answers

I gatti neri non sono davvero bellissimi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giovanna Domenica
     
    .

    User deleted


    Non trovate che i gatti neri siano semplicemente meravigliosi?
     
    Top
    .
  2. Anemon
     
    .

    User deleted


    Dipende: puliti, lavati, educati, pelo lucido... Decisamente sì. Aggressivi, pelo arruffato, sporchi, selvatici... ovviamente no.
    Personalmente, [ non ne capisco davvero il perchè, eh!] preferisco le gattine nere...con gli occhi verdi ... mah! Mishtero!!! <--- stile Mariello Prapapappo... :B):
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Dipende dai punti di vista, non esiste una risposta oggettiva a questa domanda, dipende da cosa intende per "bellezza" chi risponde. Sicuramente a me piacciono molto i gatti neri con gli occhi azzurri. u.ù
     
    Top
    .
  4. Giovanna Domenica
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anemon @ 19/9/2014, 07:46) 
    Dipende: puliti, lavati, educati, pelo lucido... Decisamente sì. Aggressivi, pelo arruffato, sporchi, selvatici... ovviamente no.
    Personalmente, [ non ne capisco davvero il perchè, eh!] preferisco le gattine nere...con gli occhi verdi ... mah! Mishtero!!! <--- stile Mariello Prapapappo... :B):

    Sì, i gattti neri con gli occhi verdi sono uno splendore... ma anche quelli con gli occhi azzurri come dice HachiHachi!
     
    Top
    .
  5. Anemon
     
    .

    User deleted


    Ehm... Giò ... MiciAdmin, che mi ha risposto "per le rime" ed ha, come me, una mente abbatsanza contorta, ha colto il significato intrinseco ed ermetico della seconda parte del mio pensiero ... ehm ehm ...
     
    Top
    .
  6. Giovanna Domenica
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anemon @ 19/9/2014, 14:10) 
    Ehm... Giò ... MiciAdmin, che mi ha risposto "per le rime" ed ha, come me, una mente abbatsanza contorta, ha colto il significato intrinseco ed ermetico della seconda parte del mio pensiero ... ehm ehm ...

    Beh, io il significato intrinseco ed ermetico non l'ho capito. E continuo a non capirlo. Insomma... non lo so e non lo voglio sapere!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Miss Curiusità

    Group
    Administrator
    Posts
    7,345
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    dribblo il doppio senso di anemon e rispondo alla domanda principale: io adoro i gatti di qualsiasi colore, ma i gatti neri mi hanno sempre affascinato tantissimo^^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,215
    Location
    forum verde

    Status
    Offline
    Ho sempre avuto l'onore di accompagnarmi a gatti e vi diro che i gatti mi trovano di loro gradimento. De resto io stessoivo mi sento un gatto.
    Attualmente coabito con una gatta neradi circa 10 anni ed un giovane ocicat, Tenebra e Pecan, entrambi trovatelli.

    In passato vari randagi ed una gatta siamese, che fece degli splendidi cuccioli neri con gli occhi azzurri.
    A presto le foto...
     
    Top
    .
  9. LiberiamociDallaTirannia
     
    .

    User deleted


    Si, sono bellissimi.
     
    Top
    .
  10. Ankala Turku
     
    .

    User deleted


    I gatti neri sono bellissimi.
     
    Top
    .
  11. Alexia Costei
     
    .

    User deleted


    si i gatti neri sono davvero bellissimi e non dovrebbero ucciderli perché sono neri
     
    Top
    .
10 replies since 18/9/2014, 12:32   160 views
  Share  
.