ForumFree Answers

Ho trovato un Utente che ha la matita che cerco ma non riesco a rintracciare la sua Email

Help Please

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Affinché il mondo si ricordi, sorga un cavaliere

    Il paradiso dei pokemon

    Group
    Member
    Posts
    8,144
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ho finalmente trovato un Blog di un Utente che ha la matita a mine meccanica marchio Sanford, Clear Point 0.5 mm di colore verde.

    L'Utente ne parla veramente molto male ma questa è la mia matita preferita che cerco dal 2006 e vorrei comprarla, sperando la abbia ancora (dato che il Blog è del 2007).

    Ecco il link della pagina

    http://thecluttereddeskblog.blogspot.it/20...encil-ever.html

    Non riesco a reperire un contatto Email dell'Utente, ho provato a mandare un Post ma finchè non verrà confermato dal proprietario del Blog non sarà visibile.

    Spero qualcuno di voi mi possa aiutare a trovare un Contatto Email dell'Utente :)

    Grazie in anticipo ^^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Temo che l'unica soluzione sia quella da te adottata, però essendo molto vecchi gli ultimi post del blog mi domando se ti risponderà qualcuno... In alternativa hai provato a contattare l'azienda che produceva quella penna?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Affinché il mondo si ricordi, sorga un cavaliere

    Il paradiso dei pokemon

    Group
    Member
    Posts
    8,144
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    è una matita meccanica a mine, non una penna.

    Da quel che mi è sembrato di capire la Sanford® si è unificata con la PaperMate, che adesso fa matite con un altro marchio.

    Però non sono riuscito comunque a trovare il loro sito, se ce ne fosse ne potrei comprare da lì in effetti.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    :S Non sembra, comunque ho trovato questo modulo, ma non so se rispondono:

    www.papermate.com/pages/contact

    Non so, prova ad usare quello...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,371

    Status
    Offline
    il blog che ho visto riporta solo il nome, hai provato a fare una ricerca di blog o altro con il codice "pap 56034" che dovrebbe essere quello della matita che stai cercando?
     
    Top
    .
  6. Rika §
     
    .

    User deleted


    http://www.officesupplyhut.com/Products/Pa...__PAP56034.aspx

    io ho trovato solo questo ... ma il marchio è diverso da quello che cerchi
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Affinché il mondo si ricordi, sorga un cavaliere

    Il paradiso dei pokemon

    Group
    Member
    Posts
    8,144
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ragazzi forse ho trovato un altro venditore Ebay.com che vende le matite Sanford che cerco :O

    Questo è il link della ricerca che ho fatto su google ->

    https://www.google.it/search?q=sanford+pap...tml%3B225%3B169

    Questa è la foto delle matite in vendita



    Il problema è che quando clicco su visualizza la pagina mi manda su una ricerca ebay e non trovo l'inserzione :/

    Qualcuno mi può dire se l'inserzione è ancora in vendita?
    Magari cercando il link dell'immagine in quel sito che mi avevate dato tempo fa...

    Grazie mille! :)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Ho provato più volte a cercare, ma purtroppo non ho trovato offerte per quelle penne. :/ L'unica cosa simile che ho raggiunto insistendo a cercare è stata una pagina generica con una marea di penne totalmente diverse tra loro, un elenco di offerte riguardante appunto delle penne molto diverse, tipo le comunissime papermate. Il motore di ricerca che dici mi da 0 risultati, Google immagini invece mi trova una sola immagine come quella messa da te, che però cliccando il link reindirizza ad una pagina con delle offerte generiche riguardo le penne...
     
    Top
    .
  9. Aliona Milani
     
    .

    User deleted


    non ci sono offerte per quelle prova a prendere altre penne simili o aspetta credo che le troverai un giorno se non ti arrendi
     
    Top
    .
  10. chiccosì
     
    .

    User deleted


    cerca da altre parti la matita a mine prova a cercarla in inglese in modo da avere più risultati
     
    Top
    .
9 replies since 8/10/2014, 16:46   744 views
  Share  
.