ForumFree Answers

Chi era questo Cosplayer che ho incontrato al Romics?

Mi sono dimenticato di chiedergli il contatto Facebook

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Affinché il mondo si ricordi, sorga un cavaliere

    Il paradiso dei pokemon

    Group
    Member
    Posts
    8,144
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Vorrei capire chi fosse il Cosplayer vestito da Jack Sparrow nella foto, che ho incontrato questo Ottobre al Cosplay Romics alla Fiera di Roma.

    Purtoppo quando l'ho incontrato stavo andando via e non ho avuto la prontezza di chiedergli il contatto Facebook :/

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Ho provato a fare delle ricerche, ma purtroppo non ho ancora trovato nulla di rilevante. Ho trovato anche quello che suppongo fosse un tuo account su BlogFree, con nella firma la stessa foto... Il mio consiglio è, se non lo hai già fatto, di continuare a cercare chiedendo su vari siti e ti consiglio anche di mettere quella foto su Facebook e chiedere in giro se qualcuno sa chi sia.

    Dato che si tratta di un cosplayer potrebbe essere una persona che frequenta o quantomento legge siti su quell'argomento, dato il soggetto scelto potrebbe anche frequentare qualche sito o forum su quel film, su quell'attore o sul personaggio di quel film. Data la natura dell'evento è anche possibile che la persona in questione frequenti siti dedicati ai videogiochi, agli anime o ai manga, di conseguenza ti consiglio di concentrare la ricerca soprattutto in quei luoghi aprendo delle discussioni al riguardo o lasciando dei commenti in cui chiedi aiuto per rintracciarlo.
     
    Top
    .
1 replies since 22/10/2014, 17:16   748 views
  Share  
.