ForumFree Answers

Come rimpinguare le proprie finanze?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Come si fa ad aumentare i propri risparmi facilmente? Avete qualche consiglio? Voi cosa fate per racimolare qualche soldo in più? La maggior parte delle persone a quali metodi si affida? Dal punto di vista legale possono esserci controindicazioni in alcuni metodi di guadagno, e se si, in quali?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Utente verificato

    Group
    Member
    Posts
    13,512
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Guarda oltre a cercare di lavorare, puoi cercare di vendere la roba che non usi più, io personalmente guadagno qualcosa con i sondaggi.
     
    Top
    .
  3. Aliona Milani
     
    .

    User deleted


    credo chiedendo la carità per strada
     
    Top
    .
  4. PPH_RTJ
     
    .

    User deleted


    Se ci fosse un modo per guadagnare facile lo vieterebbero XD.
    L'unico modo per guadagnare tanto e subito è prostituirsi o saper fare grossi furti... non credo tu sia abile in nessuna delle due ( sperando di non offerterti XD )
    una bassissima percentuale di persone riescono a guadagnare tramite internet ( come il personaggio qui sopra) o tramite il network marketing ( conosco personalmente chi fa 50mila al mese).
    Però in entrambi bisogna capire quali dei pochi siti o network non sono truffaldini e essere comunque abilit in quello che è un lavoro.
    Da imprenditore ti consiglio di fare quello che faccio io. Dai un servizio che manca.
    NOn ti faccio gli esempi che solo un negozio può fare... ma una cosa che ho pensato e che puoi attuare è la consegna a domicilio dei giornali. Certo io ho paesi senza servizio dei quali aprofittare ma anche bar, alberghi e attività, nonchè pigroni ne hanno estremo bisogno.
    Puoi offrire alle edicole la tua disponibilità in cambio di un ora al giorno in vaucher, questo al giorno costerebbe loro 10 euro... quindi dovresti almeno trovare 50 clienti ( 50 giornali) per farli rientrare e poi espanderti. Inoltre puoi offrire il servizio esclusiva con mancia da 2 euro al mese per cliente ( illegale perchè in nero ma non credo controllino per ste cagate). che per 50 clienti sono altri 100 euro al mese. che con i voucher arrivano a fare 280 euro la mese circa con questi umeri... raddoppiabili con il doppio di clienti.
    Lo scazzo di questo però è lavorare alle 6-7 del mattino...
    Stessa cosa è attuabile alla spesa per anziani ( ma in città credo esista il servizio.

    Sono queste le idee che tiu fanno guadagnare. Ma comunque costano ore di lavoro. L'unico modo per guadagnare è dare qualcosa che la gente non ha
     
    Top
    .
3 replies since 5/12/2014, 12:51   218 views
  Share  
.