ForumFree Answers

Bozza skin per ForumFree Answers

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mary's_Soul

    Group
    Administrator
    Posts
    2,536
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    In questi giorni, dopo la nostra discussione sulla grafica del forum, in cui un po' tutti abbiamo dato più o meno qualche dritta su come farla, mi sono azzardata a fare una bozza di questa "famosa" skin (che ancora è in fase di lavorazione, infatti mancano ancora molte cose, ma se vi piace inizierò ad aggiungerle e la proverò anche sul campo)...

    Ecco a voi l'anteprima! (Non siate cattivi.... è da molto che non creo skin, quindi andateci piano con le critiche ;) )

    Info:
    - I colori che vedete li ho presi dall'immagine che ha postato Hachi (grafica della versione precedente di Answers)
    - Dove vedete due volte una stessa immagine/scritta dovete dirmi quale dei due colori (verde o viola) sta meglio, ma potrete anche consigliare qualche altro colore :shifty:


    https://i.imgur.com/lkEir72.png
    https://i.imgur.com/lkEir72.png
    https://i.imgur.com/lkEir72.png
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Premetto che il viola non vorrei proprio vederlo, mi ricorda troppo il cambio di grafica di Y!A originale, un'esperienza orribile.

    Per prima cosa, lo sfondo forse andrebbe schiarito di poco, nell'altro sito era sfumato e risultava meno pesante l'azzurro (comunque non è che ci stesse a meraviglia).

    La barra di ricerca la modificherei, quella viola mi sembra migliore, ti consiglio di provare a fare lo sfondo più scuro come in quella viola lasciando l'immagine della lente più chiara.

    La scritta "invia" nella tagboard si può migliorare, ma qui la tagboard non c'è, quindi non è utile dilungarsi.

    L'immagine vicino alle sezioni non mi piace molto, nè come stile, nè come accostamento di colori. :/

    Per il resto per me può andare bene, anche come caratteri, ma all'interno dei post preferisco quelli attuali, sono più leggibili, o almeno è l'impressione che da quell'immagine. Ho provato a schiarire un po' lo sfondo e a cambiare di poco la barra di ricerca verde, vedi tu come ti sembra, la barra non mi convince completamente:

    Forse lo sfondo va schiarito ancora di poco, o sfumato, o proprio cambiato. :/
     
    Top
    .
  3. Candiës
     
    .

    User deleted


    La penso come te:)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Miss Curiusità

    Group
    Administrator
    Posts
    7,345
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    l'azzurro di sfondo lo vedrei meglio graduale a partire dal bianco fino al colore preso da hachi, dall'alto verso il basso tipo quello della grafica attuale... in questa maniera dovrebbe risultare più leggero come accostamento di colori, penso... per il resto, tenuto conto che odio il viola a prescindere da tutto (è proprio un colore che mi sta sulle bolaz, non posso farci niente -.-), la skin proposta non mi dispiace^^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mary's_Soul

    Group
    Administrator
    Posts
    2,536
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (HachiHachi @ 6/12/2014, 21:45) 
    Premetto che il viola non vorrei proprio vederlo, mi ricorda troppo il cambio di grafica di Y!A originale, un'esperienza orribile.

    Ho voluto provare con il viola e devo dire che nei dettagli sta bene, ma non lo userei mai come colore principale (perché neanche a me piace molto u_u).
    CITAZIONE (HachiHachi @ 6/12/2014, 21:45) 
    Per prima cosa, lo sfondo forse andrebbe schiarito di poco, nell'altro sito era sfumato e risultava meno pesante l'azzurro (comunque non è che ci stesse a meraviglia).

    CITAZIONE (HachiHachi @ 6/12/2014, 21:45) 
    Forse lo sfondo va schiarito ancora di poco, o sfumato, o proprio cambiato. :/

    Avevo intenzione di aggiungere qualche texture allo sfondo, perché non piace neanche a me questo colore...o forse è meglio cambiarlo direttamente come dici tu, con quale però?
    CITAZIONE (HachiHachi @ 6/12/2014, 21:45) 
    La barra di ricerca la modificherei, quella viola mi sembra migliore, ti consiglio di provare a fare lo sfondo più scuro come in quella viola lasciando l'immagine della lente più chiara.

    L' immagine della lente la cambierò poi, quando troverò l'icon adatta, questa lo presa per provare come ci stava (la prossima o sarà grigia, nera o bianca)
    CITAZIONE (HachiHachi @ 6/12/2014, 21:45) 
    La scritta "invia" nella tagboard si può migliorare, ma qui la tagboard non c'è, quindi non è utile dilungarsi.

    Io sono dell'idea che serva sempre la tag in un forum, anche per scambiarsi un saluto, ma se non la vuoi inserita nel forum, non la inserisco...
    La scritta "Invia" è provvisoria, si può sostituire anche con un'immagine non è quello il problema.
    CITAZIONE (HachiHachi @ 6/12/2014, 21:45) 
    L'immagine vicino alle sezioni non mi piace molto, nè come stile, nè come accostamento di colori. :/

    Parli del bottone di on e off? Non avendo, al momento, altra idea avevo pensato fi mettere le iniziali del forum FFA=ForumFree Answers. Se vuoi qualche cosa di semplice o più complicato basta che lo dici ;-)
    CITAZIONE (HachiHachi @ 6/12/2014, 21:45) 
    Per il resto per me può andare bene, anche come caratteri, ma all'interno dei post preferisco quelli attuali, sono più leggibili, o almeno è l'impressione che da quell'immagine.

    Meglio, meno lavoro per me nella fase di montaggio xD
    CITAZIONE (HachiHachi @ 6/12/2014, 21:45) 
    Ho provato a schiarire un po' lo sfondo e a cambiare di poco la barra di ricerca verde, vedi tu come ti sembra, la barra non mi convince completamente:

    Forse lo sfondo va schiarito ancora di poco, o sfumato, o proprio cambiato. :/

    Meglio se posti qualche paletta di colore che può piacerti così non vado completamente alla ceca ;-)

    CITAZIONE (Liuna Curiusa @ 6/12/2014, 22:46) 
    l'azzurro di sfondo lo vedrei meglio graduale a partire dal bianco fino al colore preso da hachi, dall'alto verso il basso tipo quello della grafica attuale... in questa maniera dovrebbe risultare più leggero come accostamento di colori, penso... per il resto, tenuto conto che odio il viola a prescindere da tutto (è proprio un colore che mi sta sulle bolaz, non posso farci niente -.-), la skin proposta non mi dispiace^^

    Possiamo tenere anche lo sfondo dell'attuale skin, non è un problema, è una bozza quindi si può sempre cambiare...

    Per quello che avete suggerito vedrò di lavorarci oggi così da postare la bozza 2.0.
    Sono felice che oltre alle modifiche da apportare, la skin vi piaccia :D
     
    Top
    .
  6. Shine1
     
    .

    User deleted


    È originale, diciamo... u.ù Personalmente non lo adoro, ma devo dire che l'hai fatto molto bene! ^^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mary's_Soul

    Group
    Administrator
    Posts
    2,536
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shine1 @ 7/12/2014, 14:58) 
    È originale, diciamo... u.ù Personalmente non lo adoro, ma devo dire che l'hai fatto molto bene! ^^

    Grazie :D

    Ora ci vorrebbe un'anteprima da parte di Hachi :shifty:
     
    Top
    .
  8. Allegra2
     
    .

    User deleted


    Non mi piace per niente. Mi ricorda Toluna (sito di sondaggi).
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Mary's_Soul

    Group
    Administrator
    Posts
    2,536
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Allegra2 @ 7/12/2014, 16:27) 
    Non mi piace per niente. Mi ricorda Toluna (sito di sondaggi).

    Veramente? Non credevo che potesse assomigliare a quel sito :o: , che non piace neanche a me...
     
    Top
    .
  10. radio attiva
     
    .

    User deleted


    La prima mi piace ;)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mary294 @ 7/12/2014, 00:54) 
    CITAZIONE (HachiHachi @ 6/12/2014, 21:45) 
    Per prima cosa, lo sfondo forse andrebbe schiarito di poco, nell'altro sito era sfumato e risultava meno pesante l'azzurro (comunque non è che ci stesse a meraviglia).

    CITAZIONE (HachiHachi @ 6/12/2014, 21:45) 
    Forse lo sfondo va schiarito ancora di poco, o sfumato, o proprio cambiato. :/

    Avevo intenzione di aggiungere qualche texture allo sfondo, perché non piace neanche a me questo colore...o forse è meglio cambiarlo direttamente come dici tu, con quale però?

    Non so, magari sfumandolo sta già meglio, non saprei. :/ Purtroppo non ho idee, prova a fare qualche prova, oggi non sto bene.

    CITAZIONE (mary294 @ 7/12/2014, 00:54) 
    CITAZIONE (HachiHachi @ 6/12/2014, 21:45) 
    L'immagine vicino alle sezioni non mi piace molto, nè come stile, nè come accostamento di colori. :/

    Parli del bottone di on e off? Non avendo, al momento, altra idea avevo pensato fi mettere le iniziali del forum FFA=ForumFree Answers. Se vuoi qualche cosa di semplice o più complicato basta che lo dici ;-)

    Si, esatto. Pensavo a qualcosa senza il viola per iniziare.

    Scusa, ma non sto tanto bene, non ho molte idee... ^^"
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Questo è il forum dove farò delle modifiche come proposte per la skin: http://afff.forumfree.it/

    Per ora c'è solo un container di nuovo, pensavo di aggiungere un paio di cose, aspetto di vedere che fa mary prima. ^^

    Notte!
     
    Top
    .
  13. Alessandro Il Napoletano Bruno
     
    .

    User deleted


    ragazzi la bozza skin e quando tiene qualcosa e devi sempre tenerlo nella borsa oppure devi stare attento che non si perde non fatevi fregare e tenetelo sempre in borsa oppure dove volete voi
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Dragon Member

    Group
    Member
    Posts
    5,980

    Status
    Offline
    Quoto quanto è stato detto sopra, per il resto non è male ^_^

    CITAZIONE (Allegra2 @ 7/12/2014, 16:27) 
    Non mi piace per niente. Mi ricorda Toluna (sito di sondaggi).

    Magari prova a fare qualche proposta...dì come ti piacerebbe di più.

    CITAZIONE (Alessandro Il Napoletano Bruno @ 8/12/2014, 09:25) 
    ragazzi la bozza skin e quando tiene qualcosa e devi sempre tenerlo nella borsa oppure devi stare attento che non si perde non fatevi fregare e tenetelo sempre in borsa oppure dove volete voi

    O.o
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Mary's_Soul

    Group
    Administrator
    Posts
    2,536
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dragongirl @ 8/12/2014, 14:25) 
    Quoto quanto è stato detto sopra, per il resto non è male ^_^

    Grazie :)
    CITAZIONE (Alessandro Il Napoletano Bruno @ 8/12/2014, 09:25) 
    ragazzi la bozza skin e quando tiene qualcosa e devi sempre tenerlo nella borsa oppure devi stare attento che non si perde non fatevi fregare e tenetelo sempre in borsa oppure dove volete voi

    O_o
     
    Top
    .
36 replies since 6/12/2014, 20:35   1745 views
  Share  
.